A una giornata dal termine è tutto nelle mani del Toro: e se i granata dovessero pareggiare o perdere?
Manca una giornata al termine del campionato ed è tutto nelle mani del Toro. I risultati di ieri pomeriggio hanno fatto sorridere i granata, che ora possono sognare l’Europa. Al momento il Torino è ottavo in classifica: questo posizionamento garantisce l’Europa solo se la Juventus dovesse essere esclusa dalle competizioni europee. Nell’ultima giornata (data e orario da definire) il Toro affronterà in casa l’Inter. Le altre partite da osservare con attenzione sono invece Atalanta-Monza, Sassuolo-Fiorentina e Lecce-Bologna. La classifica al momento è la seguente: Torino (53), Fiorentina (53), Monza (52), Bologna (51). Di seguito tutte le combinizioini che farebbero arrivare il Torino all’ottavo posto.
Il Toro arriva ottavo se…: le combinazioni con pareggio o sconfitta
Ovviamente, se il Toro dovesse vincere contro l’Inter, sarebbe ottavo in classifica. In caso di arrivo a pari punti con Fiorentina e Monza, i granata sarebbero avanti per la classifica avulsa, mentre a pari punti con il Bologna sarebbero dietro.
Se il Toro invece dovesse pareggiare, arriverebbe comunque ottavo con un pareggio o una sconfitta della Fiorentina e, contemporaneamente, con una sconfitta o un pari del Monza e con una sconfitta o un pari del Bologna. Nessuna delle tre dovrebbe quindi vincere: Fiorentina e Monza sorpasserebbero i granata. il Bologna lo agguanterebbe ma sarebbe davanti per gli scontri dire.
Se invece il Toro dovesse perdere, arriverebbe ottavo solo in caso di sconfitta della Fiorentina, mancata vittoria del Monza (andrebbe bene anche il pari perché con i brianzoli gli scontri diretti sono a favore del Toro) e un pareggio o una sconfitta del Bologna.
Il Toro non arriva ottavo se… le combinazioni
Se il Toro dovesse perdere la sfida con l’Inter potrebbe non arrivare ottavo se la Fiorentina dovesse vincere o pareggiare, oppure se una tra Monza e Bologna dovesse vincere. In tutti e tre i casi l’avversaria supererebbe i granata in classifica.
.. come se tutte le squadre di tutti i paesi qualificati per l’Europa League dovessero spendere centinaia di milioni di Euro per vincerla….si fa una rosa ,si gioca e poi se si va avanti meglio. Come quelli che noleggiano la macchina di lusso per andare al matrimonio coi parenti…
Inda frega na sega Monza out, si sono tolti da soli Viola tutto sulla Conference Bologna no factor Gomblotto inverso e la cairese va. E banfone con la sua batteria di venditori…: Non è sostenibile Teniamo i MILIORI Tanto se si supera un TURNO o due non vale la pena… Leggi il resto »
Ma stai zitto che porti pure sfiga
Dai su scimmio che sfigato ci sei nato, altrimenti non facevi telemarketing per cairetto🥳
Ci vorrebbe un tifo spietato da squadra spagnola o inglese per dare una mano ai giocatori in campo.
Beh con il 99,7% dei caroti non dovrebbe essere minimamente un problema.
Perchè il restante 0,3% non tifa Toro?
A me risulta che,a dire dei carioti doc, sono colpevoli dell’ambiente negativo e dei mediocri risultati di 18anni. In termini percentuali non contano un beato caz. Quindi se allo stadio ci andassero il +0,3% dei soliti 10mila….. Peraltro come eravamo negativi da casa ora saremmo determinanti allo stadio, immagino. Dai… Leggi il resto »
Non seguendoti estraggo solo una frase sperando tu possa spiegarmela, poi se il tuo discorso è solo polemico e provocatorio evito di risponderti ancora come spero tu faccia con me. ‘Guardatevi sta pagliacciata finale’ Guardatevi chi?? Noi non tu? Noi chi? Pagliacciata intendi la partita Toro -Inter? Perchè pagliacciata? Troppo… Leggi il resto »
La pagliacciata è la giostra alla quale siete attaccati.
Se va ai preliminari conference, per squalifica gobba, dimmi cosa ti cambia se tutti già sappiamo (te compreso) cosa farà caire per partecipare…? come l’ultima volta che gli è toccato.
….
Vedo che ti stai allenando ancora 😂
Ben bene, stai facendo progressi: oltre ai salti e balli a comando ora hai imparato persino a togliere le dita dai pertugi e farne altro uso👍
Un giorno arriverà la libertà anche per te.