Il trequartista e il portiere convocati rispettivamente da Croazia e Serbia per le amichevoli in vista di Euro 2024

Il Napoli e l’Udinese per il Toro prima della sosta per le nazionali che vedrà coinvolti diversi giocatori granata tra cui Nikola Vlasic e Vanja Milinkovic-Savic. Il primo, il croato, disputerà le amichevoli in programma tra il 22 e il 26 marzo contro Tunisia e una tra Egitto e Nuova Zelanda in occasione della W Cup che andrà in scena ad Abu Dhabi. Oltre a Vlasic altri tre giocatori militanti nel campionato di Serie A: Martin Erlic del Sassuolo, Marin Pongracic del Lecce e Mario Pasalic dell’Atalanta. Il granata rientra così nell’elenco dei convocati dopo le esclusioni nelle sfide del novembre scorso valide per la qualificazione a Euro 2024 contro Lettonia e Armenia. Spostandoci invece un po’ più giù nella cartina dei Balcani ci si imbatte nella Serbia del confermatissimo Vanja Milinkovic-Savic che farà i conti con le amichevoli contro Russia (21 marzo a Mosca) e Cipro (25 marzo a Larnaca). Vanja non è il solo “italiano” dell’elenco. Con lui Mile Svilar della Roma, Dusan Vlahovic e Filip Kostic della Juventus, Nikola Milenkovic della Fiorentina, Jan Carlo Simic e Luka Jovic del Milan e infine Lazar Samardzic dell’Udinese.

Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC react next to Mateo Retegui of Genoa CFC during the Serie A football match between Genoa CFC and Torino FC.


TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-03-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Claccone
Claccone
1 mese fa

Alcuni giorni fa, in altro post, facevo notare che Vanja tanto brocco non deve essere visto che è anche portiere della sua nazionale e non ricordo chi mi fece la domanda di quali altri portieri ci fossero in Serbia… trovato: Svilar, l’attuale portiere della Roma! Questo per dire che se… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by Claccone
Charlie66
1 mese fa
Reply to  Claccone

metti il casco e preparati…

Claccone
Claccone
1 mese fa
Reply to  Charlie66

👍😂

casToro
casToro
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Mi hai fatto ridere.

Buongiorno-Osimhen: per la prima volta a duello

Torino, da Bellanova a Linetty: chi andrà a Euro 2024?