Juric lo ha definito così dopo la sfida alla Lazio: Nikola Vlasic, contro la Lazio, è stato autore di una grande prestazione

Quella arrivata contro la Lazio, è stata una sconfitta assurda. Senza se e senza ma, il Toro meritava di più. Però se non si segna, non si vince. Nonostante la sconfitta, Nikola Vlasic contro i biancocelesti è stato autore di una buona prestazione. Se contro il Lecce aveva deluso, ieri sera ha brillato sulla trequarti. Ottimi movimenti a saltare l’uomo e tante occasioni create. Ispirato per tutta la durata della partita, non è andato in gol. L’occasione più grande è arrivata nel primo tempo. Su passaggio di Sanabria dalla destra, ha tirato bene con il destro, ma Provedel ha fatto una grande parata. Quando diventa un pericolo costante, è impossibile toglierlo dal campo.

Juric soddisfatto

Dispiaciuto e deluso per il risultato, ma orgoglioso dei suoi ragazzi, Juric ha definito Vlasic uno spettacolo. In conferenza stampa, ha detto: “Uno spettacolo. Tanti hanno voglia di imparare, lui faceva un calcio molto anarchico in Russia, molto di impulso, ora si vede che comincia a trovare la posizione. Si è visto nei movimenti, come guardava in avanti, gli è mancato solo il gol, ha fatto delle cose eccellenti”. Se contro il Lecce Juric lo aveva tolto per mettere dentro Ricci, deluso dalla sua prova, ieri è stato il contrario.

Ora serve continuità

Quella contro la Lazio, dopo Atalanta e Napoli, entra di diritto nelle sue migliori prestazioni di questa stagione. Ora però, se il Toro vuole ancora credere all’Europa come ci crede Juric, serve continuità. In 23 partite in Serie A, ha fatto 2 gol e 2 assist. In certe partite, come contro Salernitana, Sassuolo e Lecce, ha giocato al di sotto delle sue potenzialità. Punto fermo di questo Toro che segna poco, dovrà essere più decisivo.

Nikola Vlasic of Torino FC competes for the ball with Luis Alberto of SS Lazio during the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-02-2024


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guido 75
guido 75
1 mese fa

Lampi? Ma magari vi fulminassero giocatori viziati incompetenti

Emil
1 mese fa

“E ora continuità ” in questi ultimi anni mi pare di averla già sentita ……😀

leftwing
leftwing
1 mese fa
Reply to  Emil

Mi ronzano le orecchie.

Charlie66
1 mese fa
Reply to  Emil

Continuità dopo una sconfitta? 🤔Si può fare 😂

Jones
1 mese fa

vero qualche spunto interessante mi ha fatto ben sperare,una discreta partita,questa volta non ha deluso

Cade la difesa: stavolta Milinkovic-Savic non è irresistibile

Juric, Roma maledetta: solo una vittoria in 11 partite, nessuna con il Toro