Svenuto dopo il match contro l’Inter, Vlasic non ha preso parte alla trasferta di Lecce e oggi si sottoporrà a una tac di controllo

È tornato a vincere il Torino al Via del Mare di Lecce, e lo ha fatto senza alcuni suoi punti fermi. Tra questi anche Vlasic, non disponibile per la trasferta salentina. Il croato, infatti, era svenuto al termine del match contro l’Inter, e come spiegato da Juric, secondo la normativa non avrebbe potuto effettuare colpi di testa per una settimana. Per questo motivo l’ex West Ham è rimasto a riposo, e nella giornata di oggi, lunedì 30 ottobre, effettuerà una tac di controllo. In caso di notizie positive, il trequartista potrà poi tornare in gruppo in vista della sfida di Coppa Italia contro il Frosinone.

Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-10-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
6 mesi fa

Ma la ragione dello svenimento qual’era? Non avevo notato zuccate con altri giocatori.

eugenio morosini
eugenio morosini
6 mesi fa

Identico messaggio rivolto a Ilic, ossia che Vlasic e lo stesso giovane nazionale serbo hanno avuto un rendimento assolutamente inferiore alle aspettative durante questa prima fase della stagione e quindi è auspicabile che entrambi si diano un immediata e definitiva svegliata. Proprio dai suoi “pupilli” Juric si attende legittimamente che… Leggi il resto »

granatadellabassa
6 mesi fa

Sarei curioso di vederlo nel 3 5 2. Nella posizione che sabato ha ricoperto Ricci, posizione che non mi sembra adatta a Ricci. Potrebbe fare molto bene.

Torino, torna il gol ma le punte restano a secco

Classifiche a confronto: un punto in più per il Toro rispetto alla scorsa stagione