Una prima parte di stagione sottotono per l’esterno kosovaro, che ora al rientro dovrà riprendersi il posto

Il campionato è fermo a causa della pausa per il mondiale in Qatar, ed ecco quindi il momento giusto per analizzare quanto fatto dai singoli giocatori granata nella prima parte di stagione. Un giocatore che ha avuto più difficolta del previsto, dopo la scorsa ottima stagione, è stato Mergim Vojvoda. L’esterno 27enne ha disputato in tutto 10 partite tra campionato e coppa, condite da 4 assist e un ammonizione. Di queste 10 però, sono solo 5 quelle in cui è stato schierato titolare, e 5 in cui è subentrato. In totale ne ha saltate 4 per infortunio, e in 3 è stato in panchina. Un rendimento caraterrizato da infortuni, ma anche da errori tecnici, che quasi nessuno si sarebbe aspettato dopo lo scorso campionato, tanto che Valentino Lazaro gli ha rubato il posto sulla sinistra.

Le peggiori partite contro Bologna e Roma

Le due peggiori prestazioni sono senza dubbio quelle contro Bologna e Roma, entrambe in trasferta. Contro il Bologna è entrato a 25 minuti dal termine, perdendosi Posch in marcatura nel gol del definitivo 1-2 e facendosi ammonire al 93′. Contro la Roma invece è partito titolare, ma è stato incredibilente sostituito dopo soli 30 minuti di gioco per scelta tecnica da Ivan Juric. Tra le sue migliori prestazioni ci sono invece quelle contro il Lecce (assist decisivo per Vlasic) e la Sampdoria (altro assist per Vlasic) in casa. Pregievole in Coppa Italia l’assist di tacco per Schuurs, nel 4-0 al Cittadella. Nel complesso qualcosa di buono si è visto, ma al rientro dalla sosta dovrà recuperare terreno, e tornare alla sua vecchia forma per imporsi come titolare.

Voto: 5.5

Mergim Vojvoda
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-11-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
direibene18
5 giorni fa

È un giocatore da Spal….. Il TORO merita di meglio. Poi per l’ impegno niente da dire , anzi…..

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi
5 giorni fa
Reply to  direibene18

Quest’anno ha avuto degli infortuni che l’hanno fermato, poi ha avuto quella brutta prestazione durante l’ultima partita che condiziona il nostro giudizio. Detto questo non possiamo dimenticare l’ottima annata dell’anno scorso con corsa, controllo palla e cross ben messi. Concordo sul fatto che il TORO meriti di meglio. Non si… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
4 giorni fa
Reply to  direibene18

Io questa volta non sono d’accordo con te, scusa.
A me Vojvoda sembra un ottimo giocatore, è l’unico che sa fare un cross fatto bene ( senza contare Ansaldi gli anni scorsi ovviamente)
Si ha inciuccato la prima metà dell’anno, questo lo vediamo tutti, però via….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 giorni fa
Reply to  direibene18

Lui sarà un giocatore da Spal
Tu resti un NON TIFOSO, uno zerotreino

Detto ciò, a me sta benissimo, e sono felice che sia lui in campo con la nostra maglia e tu alla tastiera (a non fare danni) . Ognuno al proprio posto

odix77
odix77
4 giorni fa
Reply to  direibene18

quando si esprimono giudizi su giocatori resta molto nelle opinioni.. mi sembra però da una lettura velocissima di alcuni post vari che in sistanza hai commenti simili per praticamente tutti i giocatori del Toro…. e qui la cosa comincia a cambiare un pò di forma… magari sbaglio ovviamente ma la… Leggi il resto »

odix77
odix77
5 giorni fa

troppi infortuni , troppa poca continuità per ora.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 giorni fa

Voto comunque di 6, perchè alcuni assist li ha fatti
Certo per ora il rendimento è inferiore rispetto allo scorso anno

Dagli esuberi ai giocatori in cerca di spazio: il Toro pensa a queste uscite

Rodriguez, esordio ok al Mondiale: la Svizzera vince, il difensore in campo fino al 90′