I tre sono ai box: il centrocampista da un mese, Pellegri dopo il problema in Under 21 e Vojvoda da circa due settimane

Lo ha chiaramente detto Juric nell’orso della conferenza stampa. I tre giocatori al momento ai box non saranno disponibili per la trasferta di Napoli. Al Maradona il tecnico, che ritroverà Miranchuk dopo un mese e mezzo, non avrà né Vojvoda, né Pellegri, né Ricci. Tre gli esterni a disposizione, che si giocheranno due maglie, ci sono Aina, Lazaro e Singo. Davanti solo Sanabria mentre in mezzo al campo Juric alternerà Lukic, Linetty e Ilkhan. Miranchuk è recuperato, ha fatto due settimane di lavoro senza problemi. Ricci, Pellegri e Vojvoda invece non sono a disposizione“, ha spiegato.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-09-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
1 mese fa

Invito tutti i gentili utenti di questo forum a smettere di scrivere fino quando la redazione di Toro.it permetterà ai personaggi come questo qui sotto di scrivere . Non è ammissibile accettare utenti provocatori e offensivi al limite della querela.
da parte mia questo è l’ultimo post .

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  tore110

C’è una cosa curiosissima su questo sito Da subito, appena uno entra e non si allinea, gli zerotreini lo coprono di insulti Questo magari, non scappa, reagisce e risponde e subito gli zerotreini vanno a piangere dalla@Redazione Avete mai notato che noi della cosiddetta “copisteria” non ci lamentiamo mai (con… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

In effetti “Lo zerotreino scandalizzato” e’ una soap opera tragicomica che va spesso in onda su queste pagine. A me personalmente fanno morire dal ridere gli episodi interpretati da 03ebasta, ma quello qui sopra non e’ molto diverso. La trama dell’episodio parte sempre con gl’insulti a Cairo (TDC) e al… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

“Juric nell’ORSO della conferenza stampa” e’ esilarante 🤣😂🐻

Gia’ mi vedo Yoghi-Juric trasformarsi in un orso grizzly a caccia dei cestini delle merende di Pedric Pacciani, Glanky e Vanni-vattene-in-Belize se becchiamo un gol nel finale anche a Napoli

Torino, il ritiro a novembre è un’idea. Juric: “Ci confrontiamo anche con le altre squadre”

Djidji, che elogi da Juric! Assist per il rinnovo: “E’ il giocatore che vorrei sempre avere”