I voti dei quotidiani che seguono giornalmente il Torino: ecco come è stato giudicato il mercato dalla Gazzetta dello Sport, Tuttosport e La Stampa

Quattro portieri, un regista che non è arrivato nonostante l’esigenza di Giampaolo di avere un titolare di ruolo per non essere costretto a puntare tutta la stagione su Rincon, il mancato addio di Izzo e un buon numero di scommesse: questo, in soldoni, il bilancio del calciomercato del Torino. Un mercato che non convince e che ha visto i granata arrivare, ancora una volta, a giocarsi le ultime carte proprio a ridosso della chiusura. Un mercato che, alla fine dei conti, regala a Giampaolo una squadra non completa soprattutto per quanto riguarda i ruoli chiave per il gioco del tecnico. E allora, come detto, Rincon sarà il regista, si dovrà sperare in un Verdi più incisivo e affidabile per dare il tempo al giovane Gojak di abituarsi al nuovo campionato, e soprattutto si dovranno gestire le questioni legate agli esuberi: da Edera e Millico passando per Izzo e Lyanco.

Torino, solo Gazzetta promuove il mercato

Una situazione che lascia ancora una volta i granata in un limbo. E che il calciomercato del Toro non convinca a pieno tifosi e addetti ai lavori lo dimostrano anche i voti che questa mattina i principali quotidiani (sportivi e non) hanno dato alla campagna acquisti dei granata e di tutte le altre squadre di Serie A. Tra i quotidiani sportivi, infatti, soltanto la Gazzetta promuove il mercato della società del Presidente Cairo: secondo la Rosea, infatti, l’operato dei granata sarebbe addirittura da 6,5.

Al contrario, invece, la bocciatura arriva da entrambi i quotidiani Torinesi. Secondo TuttoSport la campagna acquisti non è da ritenersi completa tanto che il voto si ferma soltanto alle soglie della sufficienza: 5,5. Più severa ancora, invece, La Stampa che opta per una bocciatura netta (5).

I voti dei quotidiani al mercato del Torino

Ecco i voti dei quotidiani al mercato del Toro:

Gazzetta dello Sport: voto 6.5
Tuttosport: voto 5.5
La Stampa: voto 5

Federico Bonazzoli
Federico Bonazzoli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
4 anni fa

L’ordine di scuderia probabilmente era dare 9, ma visto che in redazione lo odiano tutti, sono riusciti a far uscire solo 6,5

Casao92
Casao92
4 anni fa

Voto 4,5.nel 4312 il regista e’fondamentale.

fuser90
4 anni fa
Reply to  Casao92

Perché invece trequartista (gojak è una scommess) e la seconda punta invece???

odix77
4 anni fa
Reply to  fuser90

che sia un ragazzo forte proprio ti fa schi.fo pensarlo vero? se l’atalanta avesse preso gojak stareste li a pontificare i llavoro di scouting….. ho visto qualche video su internet certo non sono esaustivi, ma sto ragazzo ci sa fare parecchio, veloce tecnico, buona visione di gioco…. le carte sono… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
4 anni fa

La Gazza è diventata davvero illeggibile. La versione online poi è un macello di pubblicità che nemmeno i siti di giochi o quelli phishing sono così. Video che partono da soli a volume assurdo ed è impossibile fermarli, popup da tutte le parti, le pagine sono per un decimo riempite… Leggi il resto »

Last edited 4 anni fa by maximedv

Dall’esordio con Mazzarri all’affermazione alla Samp: ecco chi è Federico Bonazzoli

La cordata Taurinorum torna alla carica: “Lavoriamo per il nostro piano”