Con un messaggio postato su Facebook, il Comitato Taurinorum annuncia di essere ancora interessati all’acquisto del Torino

Dopo alcuni mesi di silenzio, è tornato a farsi sentire il Comitato Taurinorum, la cordata composta da misteriosi imprenditori che ha spiegato di essere ancora intenzionata ad acquisire il Torino. Già in passato c’era stato un tentativo per intavolare una trattativa con il presidente Cairo non andato poi a buon fine. “Il comitato Taurinorum sta lavorando in modo riservato al fine di poter avviare un’interlocuzione per rendere esecutivo il piano presentato a luglio. Non abbiamo voluto disturbare la squadra e la società in questa delicata fase estiva di mercato. Pertanto gli aggiornamenti sulle nostre “attività” verranno dati a partire da Mercoledì 7 Ottobre 2020.
Forza Vecchio Cuore Granata!”.

Cordata Taurinorum: “Da mercoledì riprenderanno gli aggiornamenti”

Qualche errore di battitura ed un iniziale “2010” diventato poi 2020 nel nuovo annuncio della cordata Taurinorum, che sposa il motto “Il Toro è di chi lo ama”. Mentre Nunzio “Pupi” D’Angieri ha ritirato la propria candidatura, a meno che non sia Urbano Cairo a decidere di vendere la società e a chiamarlo, il Comitato Taurinorum è pronto a tornare alla carica. Ecco il post della corda Taurinorum.

https://www.facebook.com/Taurinorum.org/posts/157006962770101
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroTo
3 anni fa

Certo che con questi continui errori grammaticali e/o refusi, si presentano proprio male. Per non parlare del sito che hanno messo in piedi alla bell’e meglio. Boh.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

chiedo agli zerotreini di mettersi d’accordo almeno su un punto: i Taurinorum i D0angieri, i Proto, tesoro e ciucariello sono tutti oppera di cairo, o sono meraviglie esterne a cairo e a cui dovremmo portare in dono il nostro amato Toro ? altrimenti continuano ad alimentare la loro fama di… Leggi il resto »

Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
3 anni fa

Si vede che siamo tutti cosi abituati agli Abramovich o agli Al Fayed che chiunque si presenti lo schifiamo in partenza E allora viva Cairo resta con noi in eterno cosa vi devo dire Io resto molto fiducioso, certo Cairo deve sedersi al tavolo e fare il prezzo altrimenti parlaimo… Leggi il resto »

Vegeta
Vegeta
3 anni fa

Il problema è che qui si è abituati ai Cimminelli ai Vidulich ai Goveani ai De Finis etc tutti faccendieri che cercavano il loro momento di gloria… se sei serio ti presenti al momento giusto nel modo giusto… non in modo raffazzonato e non credibile… alla fine al di la… Leggi il resto »

madde71
madde71
3 anni fa
Reply to  Vegeta

le 4 cornacchie son quelli della Premiata Colluseria Cairota,il flash mob punta dell’iceberg

I voti dei quotidiani: la Gazzetta promuove il mercato del Toro, gli altri lo bocciano

Edera, Giampaolo lo ha bocciato ma il Torino non l’ha ceduto: una grana in più