Willie Peyote, noto cantante dal cuore Toro, ha rilasciato delle dichiarazioni su Ivan Juric e Urbano Cairo

Willie Peyote, cantante tifoso del Toro, ha parlato ai microfoni di Cronache Di Spogliatoio. Ha parlato del Toro e dei suoi giocatori, ma in particolare di Ivan Juric e Urbano Cairo. Ivan Juric lo aveva tirato in ballo dopo Torino-Salernitana (nella nota conferenza stampa che aveva poi portato il tecnico a convocarne un’altra per il giorno successivo), trovandosi d’accordo con delle sue dichiarazioni sui tifosi del Toro. Willie ha detto: “Juric ha un carattere complicato. Non direi brutto, a me piace, ma ha degli spigoli. Sono tre giorni che a Torino non si parla d’altro, se non del fatto che mi abbia citato. Ha detto che non tutti i tifosi hanno lo spirito Toro, citandomi. L’ho incontrato recentemente. Mi è stato simpatico, ma ogni tanto gli scappa un po’ la briglia. Il problema è stato il momento in cui l’ha detto. Non era il momento giusto: contro la Salernitana lo stadio era pieno e ha sostenuto fino all’ultimo. I tifosi del Toro hanno lo spirito giusto”.

Su Cairo

Su Urbano Cairo invece, ha detto: “Non credo che riuscirà a dare una scintilla. Non mi sembra un uomo di scintilla e di passione. Fa molto bene il suo lavoro da imprenditore. Non si dica che non ha speso soldi: poi sennò cita tutti quelli che ha speso negli ultimi 18 anni. Nessuno ha mai percepito il suo slancio”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-02-2024


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carlo m
carlo m
19 giorni fa

James e GD : ho lasciato il mio contatto in Redazione. Mi piacerebbe che possiate e vogliate usarlo.

R2D2
19 giorni fa

@mas63simo non va così la vita. Se l’Empoli oggi gioca col Napoli ci perde; noi al Napoli glie ne abbiamo dati 3!! Lo scontro poi tra due invischiate per la lotta-retrocessione è mentalmente diverso…un abisso. Contro di noi se la Salernitana perdeva nn problema, ci stava, e i giocatori non… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  R2D2

Considerazioni molto giuste anche le tue

mas63simo
19 giorni fa

Non c’è bisogno che lo dica uno pseudo famoso che Juric l ha fatta fuori dal vaso soprattutto dopo che l Empoli ne ha rifilati 3 in casa della Salernitana! Sarebbe ora che facesse più fatti che parole!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mas63simo

su questo purtroppo mi tocca darti ragione

Anche perchè per mesi e mesi si lamentava che perdeva le partite perchè la sua rosa era qualitativamente inferiore alle avversarie
Ora, se mi vuole anche far credere che la salernitana ha una rosa paragonabile, allora… …. …. …. …. …. ….. .

Da Granato
19 giorni fa

E qui il tuo QI si schianta🤣…

Sanabria deve sbloccarsi in trasferta: il Sassuolo è un occasione

Juric valuta Kabic, poi deciderà il suo futuro