Lorenzo Sonego, tennista torinese e tifoso granata, è stato sconfitto in tre set (7-5, 6-4, 6-2) da Federer a Wimbledon

Lorenzo Sonego è uscito a testa alta dal campo centrale di Wimbledon dopo essere stato battuto in tre set (7-5, 6-4, 6-2) da Roger Federer. Il match tra il tennista torinese e lo svizzero è durato 2 ore e 11 minuti. Sonego ha disputato un buon primo set e mezzo anche se condizionato dalla sospensione per pioggia. Poi Federer ingrana ed elimina il tennista italiano. Con questo ennesimo successo il tennista svizzero ha raccolto la sua vittoria numero 105 a Wimbledon. Federer giocherà così il suo quarto di finale numero 18 ai Championships. Sonego eliminato riceve comunque gli applausi del Centre Court.

Sonego indossa ancora una volta la mascherina granata

Ancora una volta Sonego non ha nascosto la sua grande passione per il Toro indossando una mascherina della sua squadra del cuore. Mascherina che aveva già esibito quando nella scorsa stagione era stato invitato allo stadio per assistere a Torino-Roma. Partita nella quale i granata ebbero la meglio, battendo 3-1 la squadra capitolina. Il tennista tifoso granata, che da diverso tempo sta facendo innamorare gli italiani amanti del tennis, ha anche un passato nel settore giovanile del Toro, prima di aver lasciato il calcio per dedicarsi a racchetta e pallina.

Lorenzo Sonego
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-07-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
3 mesi fa

Scusa Sonego, ma un polsino granata con la tua firma cucita? Se aspetti la sponsorizzazione dal toro…poi merchandising…parola sconosciuta…

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  Ultrà

doveva uscire da qualcuno il commento sulla sponsorizzazione…. esiste un solo caso NEL MONDO di tennista sponsorizzato da una società di calcio…..invece di chiedersi il perchè e magari anche ragionarci su : “merchandising parola sconosciutà”……

odix77
odix77
3 mesi fa

federer rimane un mostro sacro su quella superficie quindi niente drammi….. ome sempre esci a testa alta e come dice Filippo applaudito per il carattere e la grinta….. ecco prendessero esempio da te quelli per cui tifi….

Filippo Bull
Filippo Bull
3 mesi fa

Ieri ho visto l’incontro contro Federer,pazienza x la sconfitta ma hai dato tutto,come sempre. Poi ho notato una cosa fantastica: il pubblico ti adora x il tuo modo di giocare,combattere ha entusiasmato ancora una volta il pubblico ed ha fine incontro ti ha applaudito in modo entusiasmante 💪💪💪. La ns… Leggi il resto »

Urbano XV
Urbano XV
3 mesi fa
Reply to  Filippo Bull

Anch’io ho visto la partita. Io credo che sia rientrato negli spogliatoi con parecchi rimpianti. Non la sua migliore prestazione. Forse avrebbe perso lo stesso ma ha sbagliato in tutti i momenti chiave del match a cominciare dal non riuscire ad andare al tiebreak partendo da 0-40

Italia-Spagna: Belotti parte ancora una volta dalla panchina

Sava e Gemello osservati speciali: Juric dovrà scegliere il terzo portiere