Duvan Zapata non ha ancora trovato il gol in trasferta con la maglia del Toro: a Genova può essere l’occasione giusta

Prosegue il conto alla rovescia verso Genoa-Torino, gara valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie A. I granata arrivano all’appuntamento sulle ali dell’entusiasmo, vista la recente vittoria casalinga contro il Napoli di Walter Mazzarri, che ha portato gli uomini di Juric al decimo posto in classifica. Buon momento anche per il Genoa di Alberto Gilardino, che nelle ultime quattro gare ha pareggiato contro Inter, Juventus e Bologna e vinto contro il Sassuolo. Quello di sabato 13 gennaio potrebbe essere il match di Duvan Zapata, che da quando veste la maglia del Toro non è ancora riuscito a segnare in trasferta. I numeri del colombiano contro i rossoblù fanno ben sperare.

Zapata incubo del Genoa: i numeri

Duvan Zapata ha affrontato in 15 occasioni il Genoa in Serie A. Il numero 91 è stato spesso e volentieri decisivo contro i liguri, mettendo a segno 4 reti e ben 7 assist nei precedenti andati in scena contro il Grifone. Nella stagione attualmente in corso l’ex Atalanta non ha ancora trovato il gol in trasferta: un dato paradossale visto il rendimento dei granata lontano dal Grande Torino. I numeri dell’attaccante contro il Genoa, tuttavia, fanno ben sperare i tifosi e quella del Marassi potrebbe essere la giusta gara per porre fine a un digiuno lunghissimo. L’ultima rete lontano da casa Zapata l’aveva realizzata quando ancora vestiva la maglia nerazzurra, al Benito Stirpe contro il Frosinone. Era il 26 agosto e la Dea uscì sconfitta dal match per 2-1: il colombiano aveva risposto alle reti di Harroui e Monterisi, entrambe nel primo tempo.

Duvan Zapata of Torino FC gestures during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-01-2024


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leftwing
leftwing
1 mese fa

Uno deve sbloccarsi in casa. L’altro in trasferta. Titoli farseschi. Perché non propongono loro di scambiarsi l’identità?

beruatto55
beruatto55
1 mese fa

Va benone anche se segna vojvoda!!

Urbano XV
1 mese fa

Se non ho capito male il tanto vituperato Miranchuk, da camminatore della cairese e scarto dell’Atalanta, ritorna a Bergamo e qualcuno decide che può fare lil centravanti. Gli zerotreini che, col senno di poi sanno sempre tutto, invece di ragliare h24 non potevano avvisarci l’anno scorso?

oasis torino
1 mese fa
Reply to  Urbano XV

Occhio Uvbanuccio, che con questo commento ti sei dato la zappa sui piedi da solo…

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa
Reply to  oasis torino

Succede quando vogliono mettere a tutti i costi sta parola, zerotreino, che già di per sé non ha alcun senso, con un commento che non ha né capo né coda, solo ed esclusivamente per creare uno scontro, che chissà perché poi? Provocatori fanc.azzisti…. zero caso.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

0.3river ti ricordo la tua famosa promessa (ormai nota a tutti, zerotreini e non) Che per ora, come fa sempre cairo, non hai mantenuto E con il sorriso e il mio animo limpido>: Sono a pezzi, già mi manchi Occhi dolci, cuori infranti Che spavento, come il vento Questa terra… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa

Ti ricordo, poveretto, quello che ti ho scritto ieri, guarda io fossi in te non insisterei, se ti rimane, ma è chiarissimo di no, un minimo di amor proprio: Tu sei un folle, un pazzo psicopatico, ma ti bui fare una vita tua invece di vivere quella degli altri! Ora… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

sei andato a lezione da 0.3eugenio? pippone OT! perdonami se mi sono frmato alla 3° riga ma so per certo che in altro sito ti leggerebbero tutto, 3 volte e volentieri …….. Con le mani, con le mani, con le mani Ciao ciao   Con i piedi, con i piedi,… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa

No, OT no, Vedo che non l’hai capito, chiaro dovresti conoscere il genere umano, e te l’ho detto educatamente, non mi scrivere più.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

non fare il furbetto 0.3river. Sei intervenuto 100 volte in discussioni dove non eri stato chiamato in causa solo per insultarmi! E adesso mi scrivi: “e te l’ho detto educatamente, non mi scrivere più.” Ma voi zerotreini avete problemi anche di memoria oltre che di QI<30 Sono persona educata, “mi… Leggi il resto »

Urbano XV
1 mese fa

C’è scritto sul giornale che ha giocato punta, io manco l’ho vista la partita. Tu che te ne intendi hai notizie di prima mano per smentire i quotidiani?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Urbano XV

Miranchuk centravanti lo vedo bene. Tu si che ne sai di calcio.

Urbano XV
1 mese fa

C’è scritto sul giornale che ha giocato punta, io manco l’ho vista la partita. Tu che te ne intendi hai notizie di prima mano per smentire i quotidiani?

Torino, contro il Genoa si rinnova il ballottaggio Ricci-Linetty

Cairo: “Buongiorno al Milan? No, non lo voglio vendere”