Juric ha intenzione di convocare Zapata Soppy per il match contro il Genoa anche se i due sono arrivati da poco tempo

Brandon Soppy e Duvan Zapata, a meno di clamorosi imprevisti o ripensamenti da parte di Ivan Juric, verranno già convocati per la partita contro il Genoa. Una notizia che non era assolutamente scontata, dato che tutti e tre i giocatori sono arrivati all’ombra della Mole nelle ultime ore di calciomercato e hanno svolto davvero pochissimi allenamenti in granata. Nonostante questo è quasi certo che saranno presenti nella lista dei giocatori che Juric chiamerà per affrontare la squadra di Alberto Gilardino. Il Torino è reduce dal ko contro il Milan e proprio perché i granata sono chiamati a rialzare la testa, Juric ha deciso di convocare anche Soppy e Zapata. Anche se tutti e due non conoscono ancora bene i compagni potrebbero comunque risultare utili alla causa. O comunque se non scenderanno in campo per motivi legati al risultato potrebbero comunque scendere in campo per vedere cosa si prova a giocare allo stadio Olimpico Grande Torino con addosso la maglia granata.

Sazonov, Soppy e Zapata non vedono l’ora di esordire con addosso la maglia del Toro

Senza alcuna ombra di dubbio sia Soppy e Zapata sperano di poter esordire, quello che ha piĂą possibilitĂ  di giocare (almeno uno spezzone di match) sembra essere il colombiano, anche perchĂ© Sanabria non sarĂ  a disposizione e nelle prime due partite con l’Atalanta ha dimostrato un ottimo stato di forma. Se Soppy e Zapata sono certi di una convocazione, lo è meno Sazonov a causa di questione burocratiche: il difensore georgiano, arrivato dalla Dinamo Mosca, è ancora in attesa del permesso di lavoro necessario per poter scendere in campo. Resta da capire se arriverĂ  in tempo per la partita di domani o se la prima convocazione del difensore sarĂ  solamente dopo la pausa del campionato.

Duvan Zapata Atalanta
Duvan Zapata Atalanta
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-09-2023


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
10 mesi fa

Dovesse rivelarsi omai inbolsito Zapata,con questo nome, puo’ rivelarsi utile per l’orto di tdc

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Quindi i Ricci (!!!), i Bellanova, i Pellegri (allora nazionali U21) Ilic (!!!) Schuurs Vlasic (!!!) e ora Zapata (!!!) SCELGONO IL TORO Quindi i Ricci Schuurs Buongiorno NON SCAPPANO DAL TORO !! ANZI !! Ma com’era la NARRATIVA ZEROTREINA che prevedeva che tutti da fuori ci schifassero e quelli… Leggi il resto »

dadde
dadde
10 mesi fa

Mi raccomando Duvan facci fare bella figura perché è pieno di gente che ci sfotte dicendo sembra che avete preso Maradona.

Valentino
10 mesi fa
Reply to  dadde

Non è Maradona ma è un grande attaccante, mi sembra di rivedere la stagione con ventura e l’acquisto di Zapata mi ricorda quello Maxi Lopez.

L’agente di Buongiorno: “Il suo cuore è al Toro. Gli consiglierei la Premier, a giugno ragioneremo”

Verso Torino-Genoa: Lazaro si candida per partire titolare