Domenica alle 18:30 c’è Torino Genoa: Valentino Lazaro dopo aver giocato a San Siro si candida per partire titolare

Dopo aver raccolto un solo punto in due partite, il Torino si prepara ad affrontare il Genoa nella terza giornata di campionato. Valentino Lazaro, appena ritornato in granata, si candida per un posto da titolare. Sia in Coppa Italia che nelle prime due di Serie A, gli esterni titolari sono stati Bellanova a destra e Vojvoda a sinistra. Ora per loro due, può essere arrivato il momento di rifiatare e lasciare spazio all’austriaco. Contro il Milan a San Siro, al 59′ è entrato in campo al posto di Bellanova, ma il nuovo numero 20 del Toro può giocare anche a sinistra. Bellanova deve ancora ingranare e Vojvoda sta facendo gli straordinari, quindi serve una mano da parte di Lazaro.

Lazaro, un pupillo di Juric

Lazaro era arrivato al Torino lo scorso anno, in prestito dall’Inter. In poco tempo aveva rubato il posto a Vojvoda ed era diventato un pupillo di Juric. Poi ha subito un brutto infortunio e non è stato riscattato. Adesso però è tornato a titolo definitivo, per 4 milioni di euro. Queste sono state le sue parole: “Sono contento di tornare qui, siamo tutti amici. Amo il Toro, volevo solo tornare qui”. Il tecnico croato lo ha subito buttato dentro contro il Milan e adesso punta su di lui. Nella stagione 2022/2023 per lui 25 presenze tra campionato e Coppa Italia, condite da 4 assist. Il classe 1996 conosce già i meccanismi di gioco e questo è un punto a suo favore.

Valentino Lazaro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-09-2023


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
frehley71
frehley71
9 mesi fa

Anche secondo me Bellanova è un’ottimo acquisto… diamogli tempo.
Ciao GD

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  frehley71

Ciao frehley71! (un giorno mi spiegherai il tuo nick?) Il mio è un chiodo fisso: dare tempo ai giovani. C’è chi sboccia prima e chi dopo. C’è il fenomeno che poi si sgonfia, e il calimero che alla lunga diventa un TOP (poi ovviamente ci sono anche i fenomeni che… Leggi il resto »

marco ruda
marco ruda
9 mesi fa

Certo dopo aver visto all’opera Bellanova peggio non potra’ fare

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  marco ruda

in nazionale U21 mi è piaciuto molto. Secondo me ha dei numeri
Diamogli tempo, per favore

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Quindi i Ricci (!!!), i Bellanova, i Pellegri (allora nazionali U21) Ilic (!!!) Schuurs Vlasic (!!!) e ora Zapata (!!!) SCELGONO IL TORO Quindi i Ricci Schuurs Buongiorno NON SCAPPANO DAL TORO !! ANZI !! Ma com’era la NARRATIVA ZEROTREINA che prevedeva che tutti da fuori ci schifassero e quelli… Leggi il resto »

Zapata e Soppy subito convocati per il Genoa: dubbio Sazonov per problemi burocratici

Djidji out altri due mesi: il difensore dovrà operarsi nuovamente