Partito dalla panchina contro il Lecce, in vista del Frosinone Duvan Zapata potrebbe ritrovare una maglia da titolare

È pronto a ritornare in campo il Torino, dopo la vittoria di Lecce in campionato. I granata, nella serata di giovedì, ospiteranno il Frosinone nei sedicesimi di Coppa Italia, e lo faranno con un Duvan Zapata in più. Il colombiano, infatti, non parte titolare dalla sfida contro la Juventus, e in coppa potrebbe essere schierato nuovamente dall’inizio. Infortunatosi alla vigilia della sfida tra Toro e Inter, l’ex Atalanta era stato costretto a saltare l’impegno contro la squadra di Simone Inzaghi. In Salento invece, recuperato in extremis, Juric ha deciso di farlo partire dalla panchina, inserendolo a gara in corso e permettendogli di mettere altri minuti nelle gambe, precisamente 26. Il gigante non è apparso al meglio della condizione, ma è pur vero che ha necessità di giocare. Per questo motivo, giovedì è molto probabile che lo si vedrà dal primo minuto.

Chi con Zapata?

Chi sarà, però, il compagno di reparto del numero 91? Tutto dipende dalle idee di Ivan Juric, che inizialmente deve scegliere se dare continuità al modulo con le due punte o tornare al classico 3-4-2-1 – ipotesi più difficile al momento. In questo caso, quindi, bisognerà capire come il tecnico valuterà la partita. Se deciderà di fare del turnover in vista dell’impegno di campionato contro il Sassuolo, è possibile che accanto a Zapata giochi Pellegri. In caso contrario, invece, torneranno Sanabria e il colombiano insieme; solo una volta i due sono stati schierati vicini dal primo minuto quest’anno. Da non sottovalutare, poi, anche l’ipotesi Seck, che però parte indietro al momento.

Duvan Zapata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-10-2023


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
7 mesi fa

Quello che deve giocare, sempre, è Sanabria perchè è meglio degli altri due (Zapata prima deve tornare in forma) ed è in grado di giocare sia come prima che come seconda punta. Già è stato un erroraccio fargli capire che Zapata era titolare e lui riserva, ora che lo scaxxo… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
7 mesi fa
Reply to  Steppenwolf

Brau

Sunnapunna
Sunnapunna
7 mesi fa

X me’, dentro stessa squadra e modulo Di sabato Cosi da amalgamare GLI ingranaggi.
Magari Sozonov in difesa e Vojvoda a destra X far riposare lex inter

natali giancarlo
natali giancarlo
7 mesi fa

Partita con Frosinone? Una pietra d’inciampo.una sorta di allenamento in attesa della partita contro i piastrellisti:questa sì da non toppare(possibilmente).A mio parere in , difesa spazio a N’Guessan,Zima e Sazonov,testare i ns. “tap players”(Vlasic,Ilic e Rado) ed in attacco bomber Pellegri,questo fenomeno sempre più indisponente quanto inutile.Zapata? Non mi sembra… Leggi il resto »

Vlasic, Tac ok: si è allenato col gruppo

Il 3-5-2 “aiuta” Sanabria: ora può avere più spazio