Contro il Sassuolo, un’altra buona prestazione per Duvan Zapata, ma il numero 91 si è mangiato un gol già fatto

Con la vittoria contro il Sassuolo, sono 2 le vittorie di fila dei granata in campionato. Adesso, prima della pausa Nazionali, c’è il Monza in trasferta. Contro i neroverdi, Duvan Zapata ha fatto una buona partita, ma nel secondo tempo si è mangiato un gol già fatto. Sul 2-1, Ilic si è fatto tutta la corsia di sinistra e ha messo in mezzo un pallone perfetto: Zapata però ha lisciato con il destro da due passi, finendo lui in porta. Comunque, a parte il gol sbagliato, la sua presenza in campo si sente sempre ed è fondamentale. Il numero 91 protegge palla, fa salire la squadra, è generoso con i compagni. Inoltre, usa bene il suo fisico e diventa difficile toglierli la palla. Adesso deve ritrovare il gol, visto che sta trovando sempre più continuità. L’attaccante ha la fiducia di tutto l’ambiente e può fare ancora meglio.

I minuti e il gol contro la Roma

Contro la squadra di Dionisi, Zapata ha giocato tutta la partita. Adesso si sono sbloccati anche Sanabria e Vlasic, mentre lui aveva già segnato contro la Roma. Servono altri gol al Toro dal classe 1991. Arrivato in estate dall’Atalanta, ha portato grandissimo entusiasmo. In prestito, con obbligo di riscatto a 8 milioni più 2 di bonus, contratto fino al 2026. Juric lo considera un leader, non rinuncia mai a uno come lui e adesso lo fa giocare con un’altra punta.

Duvan Zapata of Torino FC eyes the ball during the Serie A football match between Torino FC and US Sassuolo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-11-2023


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natali giancarlo
natali giancarlo
10 mesi fa

Con tutto il rispetto per Zapata,attaccante di categoria superiore che verosimilmente se il fisico reggerà potrà garantirci 8\10 gol per tenerci a galla in questa stagione,l’obbligo di riscatto a 8 mln(lasciamo perdere il ridicolo bonus più che altro malus)rappresenta una follia della serie “sono Urbano e tengo carrozza e cavalli”per… Leggi il resto »

Steppenwolf
Steppenwolf
10 mesi fa

Di scene alla “Mai dire gol” se ne sono viste parecchie, ad es. se ricordo bene la stessa ciccata l’ha fatta Sanabria alla fine dello scorso campionato, mi pare con l’Inter. Sarebbe meglio non farle ma capitano. A parte gli aspetti legati al fisico (forma e rischi infortuni) dovrà trovare… Leggi il resto »

Andreas
10 mesi fa

FORZA DUVAN !!!

Il 3-5-2 senza Ricci: tutte le soluzioni (in attesa degli accertamenti)

Designazioni arbitrali / Monza-Torino a Doveri, Marini al Var