Dal ritiro di Bormio, Davide Zappacosta ha parlato di questa prima settimana di allenamenti: “Abbiamo iniziato con carichi pesanti”

Davide Zappacosta nella passata stagione è stato uno dei migliori giocatori in maglia granata, tanto che ha conquistato anche il posto da titolare in Nazionale, ora si appresta ad essere nuovamente protagonista con la maglia del Torino. Il terzino, dal ritiro di Bormio, ha commentato questi primi giorni di allenamento, trascorsi per lo più al Filadelfia. “È stata una grande emozione allenarsi al Filadelfia, quel campo l’ha calpestato una grande squadra, il Grande Torino, per noi ora è un grande onore lavorare lì, lo rispetteremo. Qui a Bormio abbiamo iniziato a lavorare con carichi pesanti, stiamo curando anche gli aspetti difensivi e offensivi. Più i giorni passeranno, più miglioreremo”.

Zappacosta è tornato poi a parlare dell’infortunio alla mandibola che lo ha tenuto lontano dal campo nella parte finale della scorsa stagione. “Durante un allenamento mi sono scontrato con Obi, cadendo mi sono tagliato all’interno della guancia con un dente. Questo ha causato un ascesso ed è stato necessario sottopormi ad una piccola operazione”.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1) (@poppi1)
4 anni fa

Grande zappa…guest’anno hai fatto passi da gigante,rispettalo e sarai rispettato .

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1) (@poppi1)
4 anni fa

Mamma mia…..manco possono spazzarsi il naso che non va bene hee….tra l’altro,dette da uno che da noi sta bene.zio faa che peina……

Claudio (Trapano) lo senti il ventoooooooo ?
Claudio (Trapano) lo senti il ventoooooooo ? (@trapano)
4 anni fa

Dai Ragazzi, non addossiamo al ragazzo le colpe di Cairo … bravo Davide vedi di rispettarlo come merita

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

Si ma che non vengano a dirci ste cose…nel calcio di oggi…dai.

Gustafson, a Bormio prove da trequartista

Bormio live / L’allenamento pomeridiano del Toro, i tifosi: “Non si vende Belotti”