L’ex difensore granata David Zima è tornato a parlare del Torino, in particolare del futuro di Alessandro Buongiorno

Dopo la cessione allo Slavia Praga andata in porto nel mercato di gennaio David Zima è tornato a parlare di Torino ai microfoni di MilanNews. L’ex difensore granata ha espresso un parere sul futuro di Alessandro Buongiorno, accostato di recente al Milan. Il ceco ha indossato la maglia del Toro per tre stagioni, per un totale di 37 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Le parole di Zima

Da un lato mi dispiace che sia infortunato, perché è un amico. Dall’altro mi solleva perché so quanto possa essere pericoloso. Lui è un ragazzo fantastico, un amico e un giocatore molto forte. Assieme a Bastoni credo sia il miglior difensore centrale italiano. Mi è dispiaciuto per il suo infortunio, ma ho visto che è tornato e sta bene. Io credo che se arriva un’offerta da parte di una big lui debba accettare. Se è vero che lo vuole il Milan è una grande occasione per crescere.

Alessandro Buongiorno of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-03-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
1 mese fa

Ma, scusate se mi permetto un consiglio…a parte questi articoli di folklore che nulla ci raccontano di nuovo…perché nessuno si occupa dello stato inquietante in cui versa il settore giovanile? Primavera: settimo posto, in disarmo, playoff a rischio U18 : 15esima (terz’ultima) U17: 6a a -14 dai gobbi primi U16:… Leggi il resto »

Da Granato
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Sarai mica matto? Qui se si critica si rischia la persecuzione! Il metodo Cairo è questo…è molto più grave di quello che si possa immaginare

Filippo Bull
1 mese fa

Ovviamente farà bene ad accettare. Qualsiasi calciatore ambisce a giocare in grandi squadre dove c’è la possibilità di fare una carriera vincendo dei titoli oltre a guadagnare ovviamente di più. Tutte cose che nn possono ottenere giocando in una società cn zero ambizioni se nn quello di mantenere la categoria… Leggi il resto »

ale_maroon79
1 mese fa

Io gli avrei chiesto qualcosa di più importante, tipo se ha imparato a parcheggiare in ZTL.

Denis-Joe
1 mese fa
Reply to  ale_maroon79

👍👍vero

Cup
Cup
1 mese fa
Reply to  ale_maroon79

Avrei trovato interessante anche chiedergli cosa si prova ad avere un cognome che inizia co la lettera zeta…

Sanabria-Vlasic, gol cercasi: gli ultimi proprio col Napoli. E Paro porta fortuna

Torino, Vojvoda verso il rientro: punta a una convocazione contro il Napoli