L’ex Primavera viene votato per giocare titolare anche contro la Roma: grande fiducia da parte dei lettori nei confronti di Barreca, dopo Pescara

E così, il vero protagonista diventa Antonio Barreca. Con Molinaro e Avelar ai box, Mihajlovic si ritrova a dover puntare sull’ex Primavera, tornato in granata con l’obiettivo di riuscire a lasciare il segno, dopo le esperienze formative a Cittadella e a Cagliari. Un precampionato importante, che gli è valso la conferma laddove, in realtĂ , le fasce avrebbero potuto essere particolarmente intasate.

Strani incroci del destino hanno poi fatto sì che contro l’Empoli il giocatore potesse esordire in Serie A, e che venisse confermato anche dopo, cioè mercoledì scorso, contro il Pescara. E adesso c’è la Roma: una partita importante, una bella sfida, per un giocatore che vuole crescere. E che i lettori vorrebbero vedere in campo, senza alcun dubbio.

Nel sondaggio sulla formazione proposto da Toro.it, infatti, era stato chiesto quale terzino dovrĂ  scendere quest’oggi in campo per affrontare i giallorossi. E la risposta è stata unanime: Antonio Barreca è stato votato da ben il 69% dei votanti, contro il 18% dell’esperto Moretti o il 13% di un riadattato Zappacosta. Barreca ruba la scena a tutti, e si conquista il palcoscenico. Con la speranza di riuscire a convincere oggi, per crescere in consapevolezza e diventare davvero un protagonista all’interno di questo Torino. Una piccola favola, in potenza. La fiducia da parte dell’ambiente non gli manca di certo.


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
claudio sala
claudio sala
9 anni fa

Non credo (non ho votato) che sia un voto contro Moretti che è amato da tutti, ma la logica conseguenza del diverso passo tra i due giocatori e della grande voglia di vedere in campo uno di noi: potrĂ  è certamente capiterĂ  che sbagli, ma la crescita passa inevitabilmente da… Leggi il resto »

Terzino sinistro contro la Roma: chi tra Moretti, Barreca e Zappacosta?

Torino-Roma: chi è stato il migliore tra i granata?