Sondaggio / Diteci se pensate che la clausola rescissoria inserita nel contratto rappresenti il reale valore di Andrea Belotti
“Se Belotti continua così forse 100 milioni sono pochi, bisogna cambiare la clausola” ha dichiarato Sinisa Mihajlovic nel post partita di Torino-Palermo commentando la prestazione del suo numero 9. E della maxi-clausola rescissoria dell’attaccante ha poi inevitabilmente parlato anche il presidente Urbano Cairo, rispondendo alle domande dei giornalisti dopo la vittoria sui siciliani. “Cifra troppo bassa? In effetti sembra poco – ha dichiarato il massimo dirigente granata – intanto lui deve continuare a fare gol, belli come oggi in modo tale da fare bene in campionato”. Ma 100 milioni di euro rispecchiano veramente il valore di Andrea Belotti? Ve lo chiediamo nel nostro sondaggio di oggi.
Votando nel sondaggio che trovate nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se pensate che la cifra inserita nella clausola rescissoria del Gallo (valida solamente per le società straniere) sia adeguata al valore del giocatore o se invece credete che sia troppo bassa o, al contrario, troppo alta.
Per alzare l’asticella DAVVERO serve tenere BELOTTI e HART per il carisma che trasmette nello spogliatoio. Moretti deve entrare, una volta smesso di giocare, nello staff del Torino. Si rinforzi veramente la difesa e il centrocampo. Basta tentennamenti caro Urbano. Occorre il salto di qualità con acquisti DA TORO! Come… Leggi il resto »
Pienamente in accordo….
Speriamo almeno si fermi un’altro anno come gia’ sta ventilando Cairo. Tutto studiato, anche per il bene del giocatore, la nazionale etcetc. Poi lo vendera’ l’anno prossimo piu’caro di ora. Non e’ stupido. Mi ricordo che per Lentini e’ successo il finimondo quando e’ stato venduto, a quei tempi il… Leggi il resto »
p.s. Infatti Cairo ha proprio accennato ad un’altro anno se ben leggo. Non a lungo termine. Quindi ci sara’ nuovamente la solita storia di Immobile e Cerci all’ultimo minuto cosi’ non si riuscira’ a comprare altro con buona pace di tutti. Un’altro anno con gente alla Amauri’ sperando come al… Leggi il resto »
Per la cronaca, immobile ha voluto andare via e si è visto che ha commesso un grosso errore (Ventura voleva puntare su di lui e cedere cerci), a cerci quando non eravamo in grado di trovare gli attaccanti voluti sul mercato è stato chiesto di restare ancora un anno ma… Leggi il resto »
si. solo che Amauri aveva un preaccordo da giugno e cerci voleva andarsene già dall’anno prima.piccoli dettagli. ma piccoli eh.
ne vale anche 130, ma se vuole rimanere in Italia urby lo cederà anche per 50, dandogli poi la colpa sui giornali.
Ma cosa dici…un giocatore che vale 100…lo da via a 50…!!!
BRACCINO nn è così demente.
F.V.C.G.
lo dà lo dà, con tutte le botte che prende il rischio è dietro l’angolo. certo ne chiederà 80,70…ma la chiude anche a meno.