Sondaggio / Secondo quanto emerge dai risultati del sondaggio, Leo Ostigard è il profilo preferito in difesa

Nella giornata di ieri, abbiamo chiesto ai nostri lettori e alle nostre lettrici: “Chi preferireste come acquisto per la difesa?”. La scelta preferita è quella di Leo Ostigard, con il 44% dei voti. Segue Lovato (22%), altro (20%) e Kumbulla (14%). Non sarà però così: il Toro ha scelto infatti Matteo Lovato, che arriverà dalla Salernitana. Tra i tre al momento è il difensore della Salernitana il prescelto per arrivare alla corte di Juric: come noto la trattativa è praticamente conclusa e il giocatore è atteso a Torino.

Lovato è vicinissimo

Diverso il discorso che riguarda Ostigard e Kumbulla: il Toro aveva sondato il terreno temendo che per Buongiorno lo stop fosse più lungo, con il rischio operazione che avrebbe allungato i tempi di recupero. Al momento sono operazioni congelate: con Lovato – e senza Zima, vicino allo Slavia Praga – Juric avrebbe un giocatore in più da alternare a Sazonov nel mese in cui Buongiorno sarà fuori dai giochi.

Matteo Lovato
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-01-2024


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
1 mese fa

Ma veramente avevate fatto questo sondaggio? Mamma mia…

guidone
guidone
1 mese fa

l’unico che mi sarebbe piaciuto fosse arrivato,ma naturalmente….

Urbano XV
1 mese fa

@Redazione fate un sondaggio, più serio, su Zima per sapere se gli zerotreini pensano fosse giusto o meno cedere a 4,5 milioni un giocatore pagato 5,4 che non ha mai giocato o per infortunio o per scelta tecnica, che vuole andarsene con l’aggravante di avere un contratto in scadenza al… Leggi il resto »

Chi preferireste come acquisto per la difesa?

Che voto dareste al mercato del Torino?