Sondaggio / Il 79% dei tifosi avrebbe voluto l’esonero di Mazzarri dopo la sconfitta per 7-0 rimediata in casa contro l’Atalanta

Una sconfitta pesante. Una sconfitta che avrebbe dovuto decretare un cambiamento radicale. Ed è proprio ciò che i nostri lettori avrebbero voluto. Lo 0-7 contro l’Atalanta non ha messo dubbi alla maggior parte dei votanti al nostro sondaggio sulla scelta di confermare Mazzarri da parte della società. Nonostante la sfida col Milan in Coppa Italia imminente, il 79% dei nostri lettori avrebbe voluto l’esonero per il tecnico del Torino, responsabile del fallimento contro la Dea e soggetto a contestazioni da diverso tempo. Solo il 21% è invece andato a favore della scelta fatta dal Toro, ma solamente per i quarti di Coppa così vicini. Il opolo si è quindi espresso e difficilmente accetterà un altro disastro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-01-2020


117 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ammetto di essere un contestatore della primissima ora di TDG ma di avere ragione, dopo due anni, frega veramente una cippa. Per me era, è stato ed è un grandissimo incompetente che dovrebbe restituire fino all’ultimo cent dei soldi dell’ingaggio e pagare pure i danni (compresi quelli per la devastazione… Leggi il resto »

odix77
4 anni fa

io invece sono un contestatore di mazzarri da quando l’ho visto proporre quello che propone…. ho però visto in alcuni momenti , tipo il girone di ritorno dello scorso anno, almeno una squadra che metteva grinta e un minimo di organizzazione , gioco no , ma organizzazione si… lo scorso… Leggi il resto »

Dubbiosa
4 anni fa

Io spero che venga allontanato Mazzarri e al suo posto (visti i nomi che circolano) vorrei arrivasse Ballardini che secondo me è un ottimo tecnico. O il meno peggio tra quelli elencati. Purtroppo non ritengo Longo all’altezza, almeno quello che ha fatto vedere finora tra i professionisti è da dimenticare.… Leggi il resto »

fuser90
4 anni fa

Tanto è finito, a giugno stavolta se ne va. Anche se rcs ha accettato la manleva di 300 +300 milioni il cda di RCS non potrà coprire le somme, e quindi li verrà chiesto di vendere qualcosa visto rcs è quotata per 400 milioni di euro, quindi devono vendere per… Leggi il resto »

P@t71 GNOMO DA 110 E LODE ETERNA!
Reply to  fuser90

Se avesse realmente intenzione di mollare l’osso non gli converrebbe fare troppe cessioni che svaluterebbero ulteriormente una società il cui valore è già diminuito a seguito dei meravigliosi risultati sportivi sinora ottenuti. Purtroppo credo che l’unico modo per levarcelo di torno sia una continua feroce contestazione ed il contemporaneo sciopero… Leggi il resto »

odix77
4 anni fa

concordo, vendere diminuirebbe il valore della società quindi è in antitesi con l’idea di cessione, almeno io la penso cosi…

Giusto confermare Mazzarri a pochi giorni da Milan-Torino?

Dopo lo 0-7 di sabato, avete visto una reazione del Toro a San Siro?