Sondaggio / Scegliendo fra Hart, Rossettini, Zappacosta, Valdifiori, Falque e Belotti, diteci chi  ha giocato meglio in Torino-Genoa

Grazie ad un gol di Andrea Belotti al 3′ del secondo tempo, il Torino ieri sera è riuscito a tornare alla vittoria e a interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive. Battere la formazione di Juric è stato però tutt’altro che semplice: oltre al gol di Belotti, sono servite alcune grandi parate di Hart, le chiusure di Zappacosta e Rossettini, le geometrie di Valdifiori e le giocate di Falque. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di scegliere, proprio tra i sei calciatori granata elencati, chi è stato secondo voi il migliore in campo in Torino-Genoa.

Votando nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra nell’home page di Toro.it, diteci chi tra Hart, Zappacosta, Rossettini, Valdifiori, Falque e Belotti merita secondo voi il riconoscimento di migliore in campo nella partita di ieri al “Grande Torino”.


Iscriviti
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Messicoenuvole
Messicoenuvole
9 anni fa

Incominciamo depennando dal novero lo sfiatato Zappacosta e l’anemico Valdifiori. Ne restano quattro: il reattivo Hart, il duttile I. Falque, l’implacabile Belotti. Ma io scelgo l’umile e preziosissimo baluardo Rossettini, insuperabile nell’occasione.

oldbull
oldbull
9 anni fa

Hart,senza di lui nel primo tempo saremmo andati sotto.Un peccato non poterlo trattenere e se avessimo avuto anche un buon difensore ed anche un buon centrocampista saremmo sopra l’Inter e Atalanta.

Giovanni64
9 anni fa

Gallo, Hart e Rossettini.

Ljajic fuori giri: gli dareste lo stesso una chance contro il Genoa?

Toro-Genoa: tra i granta, Rossettini migliore in campo