Sondaggio / Diteci chi è il giocatore che vi è piaciuto di più scegliendo tra Milinkovic-Savic, Schuurs, Aina, Vlasic, Miranchuk e Pellegri
Contro l’Udinese il Torino è riuscito a tornare a quella vittoria che mancava da inizio settembre, da quell’1-0 al Lecce firmato Vlasic della quinta giornata di campionato. Il 2-1 contro i friulani porta le firme di Aina e Pellegri, autori dei due gol granata: il terzino e l’argentino non sono però stati gli unici calciatori autori di un’ottima prestazione, per questo nel nostro sondaggio di vi chiediamo di indicarci chi è stato, secondo voi, il migliore in campo in Udinese-Torino. Oltre che tra Aina e Pellegri, potrete scegliere anche fra Milinkovic-Savic, Schuurs, Vlasic e Miranchuk: si può votare nell’apposito box.
Chi è stato il migliore in campo contro l'Udinese?
- Milinkovic-Savic (42%)
- Schuurs (18%)
- Pellegri (18%)
- Aina (14%)
- Vlasic (6%)
- Miranchuk (1%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 24-10-2022
Personalmente avrei votato certamente per Vlasic soltanto se fossi riuscito a individuare la collocazione esatta dell’apposito box citato dalla Redazione. A questo proposito invito cortesemente la stessa a fornire indicazioni precise e dettagliate nel merito ai lettori utenti del forum in quanto riscontro enorme superficialità e genericità in quella sopra… Leggi il resto »
Mi ha salvato le coronarie, quindi voto Saviccione. Mi sono piaciuti anche Vlasic e, Zima (a parte la topica colossale) per non avere mollato nel 2 tempo. Spero Pietro si confermi. Vedremo.
Saviccione cardiochirurgo mancava.
Io pero’ ho votato Pellegri. Gran bel gol.
È stato più un intervento ambulatoriale, niente cuore aperto (per ora). Pellegri vediamo come si comporta col diavolo..
Vlasic nel 1 tempo era davvero in ottima condizione atletica.
Tutta la squadra compreso Zima e… rimarco l’apporto fondamentale di Vlasic unico presente in ogni zona del campo la’ davanti… Opinioni ne’ SFVCG
In effetti, Vlasic in corsa, che ha retto alla sportellata del Friulano e l’ha data in mezzo a Miranchuk che vede Pellegri marcato e la da’ per l’accorrente Aina libero come uno scapolo e’ stata un’azione sontuosa…