A Udine una parata al 95′ ha salvato la vittoria del Torino: per i lettori è stato Milinkovic-Savic il migliore in campo
Ha ricevuto più voti rispetto agli altri compagni candidati. Vanja Milinkovic-Savic è stato secondo i nostri lettori il migliore in campo di Udinese-Torino. Con il 42% delle preferenze ha superato Schuurs (votato dal 18%), Pellegri (18%), Aina (14%), l’autore del gol che ha sbloccato il match della Dacia Arena, ma pure Vlasic e Miranchuk, che hanno dato il via all’azione del vantaggio. In una settimana il serbo ha sfoderato parate attese mesi: nel derby e poi pure a Udine. Domenica col Milan un’altra occasione per confermarsi: ha già la stima di Juric e quella del selezionatore della Nazionale, che al Mondiale lo schiererà titolare.
il portiere ha parato e l’attaccante ha segnato.
Continuare please.
Bene,altro giro altra bagarre. Ogni pretesto è buono per scatenare la faida. Spero che ognuno di noi sarebbe felicissimo di avere giocatori forti,seri ed onesti. Ma se un giocatore è stato criticato per i suoi limiti tecnici tutte le stagioni che ha giocato e messo in panca dal mister ci… Leggi il resto »
si concordo,però era sulla graticola senza poi particolari colpe,diciamo che su un paio di gol poteva far meglio
Perfetto, la penso esattamente come te. Se è finito in panca, significa che quello che molti abbiamo visto in passato non era un miraggio. Aggiungo la mia personale simpatia per chi, pur non essendo un talento naturale, riesce a migliorare pur in un contesto ambientale non semplice…
questo commento presuppone il fatto che qualcuno abbia mai scritto che savic fosse un portiere dotato e molto forte… cosa che a mia memoria non ha scritto nessuno e per altro non lo sta di nuovo scrivendo nessuno…. il problema è un altro già ampiamente discusso ma su cui in… Leggi il resto »
Personalmente ho simpatia per Vanja. detto questo: Errori ne fa; per me il passaggio che lascia Zima spalle alla porta, vicino alla nostra area e circondato di avversari, non è una buona scelta. Poi con la stigmatizzazione dell’errore che c’è nella nostra cultura, sembra che segnalare qualcosa che si sarebbe… Leggi il resto »
il punto 3 e il punto 6 riassumono il motivo per il quale lo si stia attaccando da TEMPO ben oltre i suoi demertiti. l’obiettivo non è savic ma Cairo… e francamente la trovo una roba illeggibile.. perchè prima di vania c’è stato bremer ,marche.tta di petrachi , poi c’è… Leggi il resto »
Non sono nemmeno andato a rivedere l’azione, può darsi abbia visto male io e bene tu, non è un problema… Però la sfiducia è giustificata. Mi immagino quando il Milan ha promosso Donnarumma, solo per fare un esempio, che ci sia stata una certa perplessità tra i tifosi. Ma quando… Leggi il resto »
guarda il mio pensiero si riassume in “e secondo me nessuno lo merita, ” …. stai dicendo quello che dico io.. per attaccare cairo a torto spesso e a ragione spesso anche questo si usano i giocatori di turno e si sfan.culano tutti…. per me è irragionevole… si sfancul.ano spesso ancor… Leggi il resto »
Gli esseri umani spesso siamo manchevoli di razionalità e di misericordia… troppe emozioni ci vanno di mezzo… neanche un Edera o un Millico, che magari hanno peccato un pò troppo di arroganza e indolenza, sono colpevoli. Chi doveva guidarli, proteggerli, eventualmente scaricarli molto prima, non ha fatto il proprio dovere…… Leggi il resto »
anche su questo non concordo però, però in uno scambio ragionevole di opinione : 1)questo ambiente malsanoi che citi trova riscontro in alcuni casi vedi nkoulu o belotti per esempio , ma non in tanti altri di giocatori che invece ad okkio sembrano trovarsi non cosi male.. certo i piu… Leggi il resto »
Che i giocatori vogliano andarsene a guadagnare di più e che se ne freghino di Toro, di Inter o di Mafunzo FC, non ci sono dubbi. Che poi in squadre come il Milan il calciatore scappi, ma resti gente capace, con la schiena dritta, come Maldini e Massara, dando la… Leggi il resto »
o.t.,ieri visto cremonese ciclisti,cercato di capire qualcosa su cessione samp. giornalisti conoscenti son ottimisti,pero,come detto,bisogna vedere se sotto il tappeto er viperetta ha polvere o spessi detriti. due diligence in corso lunga e approfondita. la cosa stonata in generale è che ora in mezzo a ste trattative si ficchino troppi… Leggi il resto »
Scusa se ti interrompo ma… tutta questa supercaxxola su Cremonese-ciclisti che cosa c’entra con Vanja? O vuoi provare a sostenere che dovremmo prendere Radu o Audero al suo posto?
TSO
abelinato,casomai carnesecchi
Maddè, hai saputo perché hanno abbandonato la pista Toro per dirigersi sui ciclisti? E perché, in caso di due diligence da horror, tornerebbero indietro?
l’ultima è mia speranza.
la pista ns perchè dicono finito tempo di aspettare.
interessa il calcio italiano,interessa per varie ragioni,non solo sportive,ha ancora del fascino,malgrado tutto
x gdl..c’è ancora del business che intriga,ma devi avere progetto e visione,a sensazione questi ce l’hanno
Grazie Maddè… speruma, abbiamo bisogno come l’aria di una nuova proprietà che abbia visione, competenze e dignità. E ne abbiamo bisogno anche in fretta, perché qualche altro anno di questa proprietà e non rimarrà più nulla da salvare…
solo per chiarire, fermo restando che l’attuale proprietà è scarsa forte , dagli arabi tu ti aspetti dignità? magari anche passione e attaccamento ai colori granata? gli arabi se va bene mettono i soldi e sia chiaro già sarebbe una buona cosa , ma almeno non state a smarronare i… Leggi il resto »
Credo che l’attuale proprietà estinguerà il Toro in maniera definitiva, e che un cambio sarebbe urgente e auspicabile. Detto questo: Perché venga un altro prestanome in orbita Exor, preferisco tenermi l’attuale e non fare alcun investimento emotivo su uno nuovo che alla fin fine continui l’opera di desertificazione così ben… Leggi il resto »