Abbiamo chiesto ai lettori un voto per la prima parte di stagione del Torino: 2/3 di essi sono andati per la bocciatura

Che il nuovo anno porti con sé un cambio gerarchico? È quello che sperano i tifosi del Torino, che per l’ennesima stagione si trovano a tifare una squadra che pare non avere ambizioni. Nel momento in cui la zona Europa sembrava vicina come non accadeva da molto, i granata hanno ceduto, ottenendo un solo punto in due partite e venendo relegati al solito, e ormai stancante, 10° posto. Quando manca quindi una giornata al termine del girone d’andata, abbiamo chiesto ai lettori di dare un voto alla prima parte di stagione del Toro, e in pochi hanno scelto la sufficienza. A primeggiare tra i voti, infatti, è il 5, scelto dal 55% dei lettori. A seguire, un gruppo di tifosi (il 32%) ha assegnato 6, che sommato al 3% che ha dato 7 forma l’unica, piccola, percentuale che ha deciso di “promuovere” la squadra. L’11% non ha risparmiato invece nessuno, assegnando 4.

Duvan Zapata
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-01-2024


102 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filadelfia (zerotreini crescono)

io ho messo 4. cosi sapete chi è stato.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Strano. Mercato da 8. Sarà un gombloddo ?

frehley71
frehley71
1 mese fa

Ciao Giankjc… Juric ha fatto il figo per due anni, rilasciando interviste “rivoluzionarie”, a dir poco imbarazzanti, manco avesse allenato il Real Madrid prima di noi, salvo essere ora niente meno che un burattino nelle mani dell’innominato Presidente.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  frehley71

Ciao, per me un ottimo allenatore incide un 15-20% max, in positivo, in termini di punti in più in classifica, che comunque sono tanti. Sono pochi/issimi gli “ottimi” e Juric non lo è. Lui è nel gruppo di quelli che dà un valore aggiunto prossimo allo zero. Poi ci sono… Leggi il resto »

mavafancairo
1 mese fa

prende un allenatore come questo, gli affianca un ds pippa e ottiene su una rosa che fa sempre acqua da qualche parte (se non da più parti) … et voilà, il nullismo è servito !

frehley71
frehley71
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Il nullismo è servito…. Rende l’idea … mavafa.

Andreas
1 mese fa

io ho dato 6. Con 4/5 punti in più saremmo in Europa, quindi voto da 7 in su. 4/5 punti in meno saremmo da 5. Poi c’è il valore soggettivo che ognuno da ai voti. Una vita sufficiente è decisamente triste!

Davide69
Davide69
1 mese fa
Reply to  Andreas

Più che altro è inutile. Come I punti che abbiamo è la posizione che occupiamo. Votare 5 o 6 non serve a niente. Serve andare in Europa.

Sondaggio / Che voto dareste alla prima parte di stagione del Torino?

Siete soddisfatti dei rinnovi di Vojvoda e Linetty?