Sondaggio / Con Andrea Belotti di nuovo infortunato chi tra Boyé, Falque, Niang e Sadiq vorreste vedere in campo contro il Genoa?
La notizia dell’infortunio, il secondo, di Andrea Belotti, per il quale ancora non si conoscono le reali condizioni, ha nuovamente fatto riemergere in casa Toro il problema circa il sostituto del Gallo. Un problema non da poco visto che tra poco più di 48 ore si torna in campo contro il Genoa e che il 3 gennaio è previsto il derby di Coppa Italia contro la Juventus. Un’incognita per la quale sarà Mihajlovic a dover trovare la miglior soluzione in attesa di capire per quanto tempo l’attaccante sarà indisponibile e cosa succederà nel mercato di gennaio. Ma prima di pensare ad eventuali acquisti, c’è il Genoa da affrontare e il sostituto va necessariamente trovato tra gli uomini già a disposizione del mister. Ecco allora che per quattro di loro, Boyé, Falque, Niang e Sadiq, potrebbe arrivare l’occasione di mettersi in mostra come vice Belotti. E in attesa di capire a chi si affiderà il tecnico granata nella sfida del Grande Torino contro il Grifone, è a voi che chiediamo chi mandereste in campo.
Vi affidereste alle qualità tecniche di Boyé nonostante le difficoltà in fase di realizzazione o dareste fiducia a Falque, uno degli uomini più in forma e più affidabili di questo Torino? Oppure, ancora, provereste a puntare su uno tra Sadiq e Niang, più volte criticati e in parte bocciati dallo stesso Mihajlovic, nella speranza che l’occasione concessa li sblocchi? Come sempre potete esprimere la vostra preferenza scegliendola nel nostro sondaggio in basso a destra nell’homepage di Toro.it.
Paolino Pulici
De Luca… l’unico centravanti di ruolo… un’occasione irrripetibile per lanciare un giovane del vivaio
DeSilvestri,così non fa danni in difesa…