Cairo si è dato un 7: voi che voto gli dareste? - Toro.it

Cairo si è dato un 7: voi che voto gli dareste?

di Redazione - 23 Agosto 2020

Sondaggio / In occasione della presentazione di Giampaolo, Cairo si è dato un 7, spiegando che il bilancio del suo Toro è positivo. Voi che voto gli dareste?

Il presidente Cairo alla conferenza di presentazione di Giampaolo, ha ripercorso i suoi anni da patron granata, facendo un bilancio di quanto ottenuto positivamente e non. “Mi darei un 7. Ma se avete idee diverse sono qui. Quando sono arrivato, ripeto, c’erano solo macerie. E nei 15 anni precedenti si erano accumulati cinque presidenti. In passato il calcio costava molto meno.“, questo il voto finale che si sarebbe attribuito, con giustificazioni annesse. In generale, l’andamento del proprio lavoro alla guida del Torino avrebbe dato frutto, passando dalla Serie B all’Europa League, secondo quanto riportato da Cairo. Ma secondo voi, quanto meriterebbe come presidente? Di più o di meno di quanto si è dato? Il bilancio è davvero così positivo o ci sono dei nei davvero troppo grandi per essere ignorati di cui non ha tenuto conto? Ditecelo votando nell’apposito box in home page sulla destra o nel box qui in basso, scegliendo su una scala che va da 4 ad 8.

Cairo si è dato un 7: voi che voto gli dareste?

  • 4 (55%)
  • 5 (21%)
  • 6 (15%)
  • 7 (5%)
  • 8 (4%)
Loading ... Loading ...

90 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
30 giorni fa

Ha tenuto saldi i conti. Ma su tutto il resto non credo proprio si potesse fare peggio. Per gestirla cosi, tanto valeva avere un commissario giudiziale invece che un presidente: forse ci avrebbe dato più soddisfazioni.

Vegeta
Vegeta
30 giorni fa

Il giudizio è sempre figlio delle aspettative. L’ultimo anno apertosi con le qualificazioni europee; squadra confermata etc ha posto aspettative quanto meno europee; la stagione appena chiusa è stata totalmente fallimentare; su tutta la linea; da un punto di vista strategico; comunicativo e sportivo. Poteva andare peggio; per cui chi… Leggi il resto »

claudio55
claudio55
30 giorni fa

Arrivare al punto di storpiare il nome di Manlio Collino, scrittore, giornalista, poeta e soprattutto grande cuore granata, dimostra a quale infimo livello sia giunto questo forum di miserabili senza memoria che ripetono come automi sempre le stesse fesserie. Non sapete nemmeno di cosa parlate. Tacete che fate migliore figura.

Mondo
Mondo
30 giorni fa
Reply to  claudio55

Buongiorno, si può sapere se hai votato quanto hai dato di voto?

Davide Junior1968
Davide Junior1968
30 giorni fa
Reply to  claudio55

Condivido il tuo disappunto, Fegato Granata resta una pietra miliare nella storia del tifo granata. Rispetto l’idea di Collino ma non la condivido del tutto. Cacciare Cairo sic et simpliciter, facendo un salto nel buio, per quanto paradossale dirlo oggi potrebbe farcelo rimpiangere amaramente. Ciò non toglie che i nostri… Leggi il resto »

Last edited 30 giorni fa by Davide Junior1968
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
30 giorni fa
Reply to  claudio55

ovviamente concordo. ma non mi meraviglio ovviamente