Sondaggio / Il 2-3 rimediato contro il Cagliari pesa sul Torino, alla terza sconfitta consecutiva e ultimo in classifica: di chi è la colpa?

Zero punti. Questo quanto ottenuto fino ad ora dal Torino, che contro il Cagliari ha rimediato la terza sconfitta consecutiva. Gli sforzi dei granata, andati subito in vantaggio, sono stati vanificati da un’avversaria più cinica. Belotti ha provato a tenere a galla i suoi, ma il secondo gol di Simeone, realizzato su errore di Sirigu ha chiuso i conti. Il Toro di Giampaolo ha quindi dimostrato di dover ancora ingranare. Il tempo però stringe e le altre corrono. La situazione si sta complicando e se non arrivano i primi tre punti, uscirne diventerà una sfida sempre più ardua. Ma in tutto questo, di chi è la colpa?

Sondaggio: quale la causa della sconfitta con il Cagliari?

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è responsabile della sconfitta contro il Cagliari. Qual è l’elemento che ha portato i granata ad essere nuovamente sconfitti dopo un primo vantaggio? La rosa inadeguata? O forse le scelte di Giampaolo? É la superiorità degli avversari? Ditecelo votando votando nel box che trovate come sempre in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

Di chi sono le colpe della sconfitta con il Cagliari?

  • L'inadeguatezza della rosa (72%)
  • Le scelte di Giampaolo (26%)
  • La forza degli avversari (1%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-10-2020


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Domanda banale e retorica.
Meriterebbe una risposta lunga 15anni di cui conosciamo praticamente ogni parola.

Maicuntent ( Manenti Presidente)

direi Sirigu, senza quella cappellata avremmo portato a casa un importante punto salvezza e forse 3 senza l’altra cappellata di lyanko messo in campo dal cornacchia.

rokko110768
rokko110768
3 anni fa

Rosa inadeguata. Non era, in una stagione che si annunciava tribolata, Giampaolo la scelta migliore; Mister che ha bisogno di 2 mesi di ritiro e di tempo per preparare la propria squadra. Già un Maran sarebbe stato meglio in questo contesto, pure un Semplici. E magari dopo il prossimo we… Leggi il resto »

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  rokko110768

Senza polemica ma io sti discorsi non li capisco. Sono professionisti. Per ogni ruolo ci sono 3 concetti da imparare a seconda dello schema che si intende usare, non devono scindere l’atomo. Quasi tutti nella loro carriera quei 3 concetti li hanno utilizzato ora in una squadro ora in un’altra.… Leggi il resto »

Maicuntent ( Manenti Presidente)
Reply to  rokko110768

maran??? hahahahah se veniva lui eravamo come adesso e si sarebbe detto che era meglio giampaolo.

Chi schierereste al fianco di Belotti in attacco?

Giampaolo assolto: il k.o. del Toro, per i lettori, è colpa della rosa inadeguata