Per i lettori è il centrocampo il reparto da rinforzare maggiormente da qui alla fine del mercato, seguito in termini di percentuale da difesa e attacco

Il calciomercato si appresta ad entrare nella sua fase più calda, nel sondaggio che vi abbiamo proposto vi abbiamo domandato quale reparto richiede maggiori rinforzi prima del termine della sessione. Con il 50% dei voti, i lettori hanno votato il centrocampo, seguito dalla difesa (33%), e dall’attacco (17%). Risulta dunque essere la zona nevralgica del campo il settore che richiede più sforzi secondo i lettori, un colpo ben assestato consentirebbe alla squadra di compiere un significativo passo in avanti in termini di qualità della rosa. Corposa anche la percentuale di voti andati alla difesa, un difensore centrale di affidabilità, continua ad essere un’esigenza notevole per una squadra l’anno scorso troppo fragile in fase di contenimento degli avversari. Più ridotta la percentuale di lettori che hanno votato il reparto di attacco, le ultime dinamiche di calciomercato sembrano aver spostato l’attenzione dei lettori verso settori del campo che necessitano di investimenti maggiori, ma soprattutto più tempestivi.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
8 anni fa

C’è tempo, nessuna fretta, con calma e mal che vada un Carlao il 31 agosto o a gennaio si trova sempre.

Toro Toro Toro
8 anni fa

#siamo(quasi)apostocosì! sic……

die granata
die granata
8 anni fa

Be direi difesa e centrocampo indubbiamente…duncan e rincon sarebbero ottimi…paletta tonelli dietro e simeone davanti

gabbo
8 anni fa

per me piuttosto manca un centrale titolare di difesa, una riserva per belotti e un esterno d’attacco che possa giocare sia a dx che a sx (ma forse berenguer può già farlo). a centrocampo per due posti abbiamo: baselli, benassi, obi, acquah, gustafsson, lukic, valdifiori. troppi. baselli titolare non si… Leggi il resto »

A un mese dalla fine del mercato, quale reparto ha più bisogno di rinforzi?

Torino, Benassi ceduto: siete d’accordo con la società?