Sondaggio / Vincenzo Millico contro Bologna e Sassuolo ha lanciato segnali positivi. Secondo voi giusto tenerlo e dargli una chance o cederlo in prestito?

A Sassuolo Vincenzo Millico, pur avendo pochissimi minuti a disposizione, è riuscito a dare il meglio di sé, distinguendosi e andando vicino al pari. Se fino a qualche tempo fa la cessione del giovane era quasi certa, dopo le prestazioni positive offerte, al momento il prestito sembra congelato. Ora che il mercato sta per entrare nel vivo, Mazzarri ha voluto testare il giovane, frutto del vivaio e le risposte sono state più che positive. Dotato di grande tecnica, Millico ha addirittura sfiorato il gol contro i neroverdi, centrando l’incrocio dei pali. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo quindi di dirci se, secondo voi, il numero 22 del Torino va ceduto in questa sessione di mercato o invece tenuto per essere impiegato più spesso.

Fatecelo sapere votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

Terreste in rosa o cedereste in prestito Millico?

  • Lo terrei in rosa (89%)
  • Lo cederei in prestito (11%)
Loading ... Loading ...

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
3min40sec
4 anni fa

Passiamo ora a un’altra domanda lapalissiana: terreste in panca o mandereste affareinculo Mazzarri direttamente senza passare dal via?

Charlie66
4 anni fa
Reply to  3min40sec

La secoonda che hai detto

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

Ma che domanda è? Viste le prestazioni IMBARAZZANTI del fenomeno Verdi (Però ho speso un sacco di soldi, nano dixit! Caxxi tuoi, se sei scemo è un problema tuo, dico io) e Iago che si è rotto i marroni di scaldare la panca, ci manca ancora di darlo in prestito….… Leggi il resto »

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

OOOOPPPSSSS! Gli ho dato un’idea nefasta…. Chiedo scusa!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Aspetto sempre lo stesso sondaggio PALESE sulla proprietà, il resto sono opinioni assai marginali delle quali non vedo il fine.
Statistica?

Falque alla Spal? No, i lettori vogliono che resti al Torino

Millico al Toro: i lettori non vogliono che l’attaccante venga ceduto in prestito