Sondaggio / Per il 66% dei lettori di Toro.it, a prescindere dalle cessioni che verranno fatte, il Torino ha bisogno di più di due acquisti
“Parliamo di un giocatore o forse due che ci mancano, poi dipende anche dalle occasioni” aveva dichiarato, negli scorsi giorni, il presidente del Torino Urbano Cairo parlando della campagna acquisti della sua società. E i due acquisti a cui il patron granata aveva fatto riferimento sono il difensore centrale, richiesto espressamente da Walter Mazzarri per completare il reparto arretrato, e l’esterno di fascia che non è ancora arrivato dopo il no di Bruno Peres. Altri eventuali acquisti, stando alle parole di Cairo, dipenderanno dalle cessioni.
Calciomercato Torino: il 34% è d’accordo con quanto dichiarato dal presidente Cairo
Nel nostro sondaggio vi abbiamo chiesto se siete d’accordo con quanto dichiarato dal massimo dirigente del Torino: la maggior parte di coloro che hanno risposto alla domanda, il 66% non crede che la squadra possa essere considerata considerata completa con soli due nuovi innesti, il 34% dei partecipanti al sondaggio ha invece dichiarato di credere che, salvo cessioni, alla formazione di Walter Mazzarri manchino effettivamente due soli giocatori per essere pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione.
Manca la riserva del Gallo da 7/8 gol e un centrocampista in grado di far crescere qualitativamente la squadra già dalla scorsa stagione e nemmeno questa stagione sono andati a prenderli. Mi sembra ovvio che non vogliono far salire tecnicamente la squadra. CAIRO ha detto che ha speso 49 milioni… Leggi il resto »
Njang puo fare benissimo la riserva di Belotti
Può fare …..si ; benissimo proprio No!
Secondo me la strategia della società è completamente sbagliata. Con il budget a disposizione si pretende di comprare 5/6 giocatori che , per quelli che sono i prezzi , possono essere solo dei modesti giocatori con i quali non fai il salto di qualità. Forse era meglio spendere l’intero budget… Leggi il resto »
La petizione #TOROcerchiamounpresidente, nn va lasciata sola, 3000 firme nn sono servite fino ad ora ad abbattere il muro omertoso del giornalismo nazionale che il nostro PRESINIENTE controlla quasi per intero. La petizione in atto va implementata con altre iniziative simili, affrontare Cairetto sul terreno della comunicazione e’ un atto… Leggi il resto »