Sondaggio / Solamente il 33% dei lettori crede che il Torino possa ancora lottare per l’Europa e che Mazzarri non debba rinunciare ai suoi big
Decimo posto in classifica a otto punti dal settimo posto: per la maggior parte dei lettori di Toro.it la stagione del Torino è già finito. Troppi i punti di distacco dalla Sampdoria per i granata e troppi i difetti mostrati dalla squadra di Walter Mazzarri per poter sperare in una rimonta in questo finale di campionato. È così il 67% dei nostri lettori rispondendo alla domanda fatta nel nostro sondaggio, ovvero se per il Torino ora sarebbe stato meglio lanciare i giovani e pensare già alla prossima stagione o se invece avrebbe dovuto continuare a provare a lottare per la qualificazione all’Europa League, hanno scelto la prima opzione, sposando quindi quella linea verde che anche il presidente Urbano Cairo ha auspicato che venisse adottata.
Di parere contrario invece quel 33% di lettori che crede ancora possibile il raggiungimento del settimo posto in classifica e che quindi vorrebbe che Walter Mazzarri continuasse a schierare i suoi giocatori migliori per provare così la difficile rimonta alla Sampdoria.
Giovani che il presiniente venderà subito. Come sempre.
siete i soliti sciocchini pessimisti.
Intanto e’ ricominciata la sceneggiata:Cairo ha dichiarato che Belotti non e’in vendita(sito di SportMediaset)