Sondaggio / Quale coppia di esterni vorreste vedere dal primo minuto in Genoa-Torino? Ballottaggio a tre tra Iturbe, Iago Falque e Boyé
Mentre il Toro di Sinisa Mihajlovic continua a sudare in Sisport e a vivere la settimana che porta a Genoa-Torino in ritiro, aumentano i dubbi intorno alla formazione da schierare domenica prossima contro i rossoblu, alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. I tifosi granata e l’alleantore hanno tuonato: vogliono una squadra cattiva, motivata, che possa cancellare in fretta la brutta figura di domenica scorsa contro il Napoli. Per questo, l’intenzione da parte dell’allenatore è di schierare la migliore formazione possibile, senza esperimenti di sorta, ma qualche ballottaggio necessariamente continua a esserci, e, come sempre, riguarda anche l’attacco.
Il sondaggio che Toro.it propone ai suoi lettori è proprio a proposito del reparto offensivo granata. Posto che Belotti e Ljajic giocheranno, l’uno davanti all’altro, i dubbi riguardano i due posti sulle fasce, con tre giocatori in concorrenza tra loro: Falque, Iturbe e Boyé. Chi vorreste vedere dal primo minuto in Genoa-Torino? A voi la parola! Potrete scegliere andando come sempre a votare nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.
Nessuno. Belotti al centro del tridente, 4-3-3 e lui torna a segnare. Davanti liajc, il gallo e boyè
Secondo me Iago Falque, Liajc e Benassi
Credo siano solo chiacchiere per far notizia! Anche perché penso proprio che per quanto possa essere taccagno Cairo, non sia così stupido da venderlo proprio ai Gobbi…
Sarebbe un po’ come dichiarare guerra al popolo granata e non penso lo voglia fare dai…
Ogbonna ti dice nulla?