Pensate che il Torino rischi realmente di retrocedere in B? - Toro.it

Pensate che il Torino rischi realmente di retrocedere in B?

di Redazione - 11 Febbraio 2020

Sondaggio / Zero punti nel girone di ritorno, una condizione fisica pessima e una rosa ridotta all’osso: il Torino rischia la serie B?

Quattro sconfitte consecutive in campionato (a cui si aggiunge quella contro il Milan in Coppa Italia), nessun punto nel girone di ritorno, una condizione fisica e mentale da ritrovare, una rosa numericamente ridotto all’osso dopo le scelte fatte nel mercato di gennaio: tutti questi fattori insieme servono a spiegare l’evidente crisi del Torino. Al momento la squadra di Moreno Longo è tredicesima in classifica e ha otto punti di vantaggio sul Genoa, terzultimo. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: secondo voi la formazione granata rischia realmente di retrocedere in serie B? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

0 0 vote
Article Rating

61 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
4 mesi fa

A proposito di Serie B e di mercato… Parigini va in gol con la maglia della Cremonese. E che gol.

giogranata
giogranata
4 mesi fa

Saranno fondamentali le prossime 3 partite: in trasferta con Milan e Napoli, inframmezzate dalla gara casalinga contro il Parma. Nella malaugurata ipotesi che non facessimo nemmeno 1 punto l’allontanamento di Mister Longo sarebbe inevitabile per richiamare Mazzarri e lì, temo che sarebbe la fine. Speriamo bene…

granataenientepiu
granataenientepiu
4 mesi fa
Reply to  giogranata

questa è una eventualità molto ma molto vicina alla realtà. Non so ma io ho la vaga sensazione che Longo non arriverà a fine campionato….

T
T
4 mesi fa
Reply to  giogranata

L’idea di richiamare Mazzarri (che comunque non è un esonerato a libro paga, ma un rescisso) non la voglio neanche ipotizzare come incubo dopo una cena pesante. Se anche Longo venisse cacciato, ma non vedo perché, piuttosto chiama una delle mummie disponibili.

granataenientepiu
granataenientepiu
4 mesi fa
Reply to  T

mettiamo per ipotesi, grattandoci le palle ovviamente, che nelle tre prossime partite facciamo schifo senza nessuna parvenza di invertire la rotta pensi che il po.rco di masio terrorizzato da una retrocessione fa rimanere Longo?

pen-nina
pen-nina
4 mesi fa

mi perdonerà gd ma faccio un ot… madde è sicuramente una persona informata, e va bene… come persona informata avrà le sue fonti interne, le sue conoscenze, i suoi punti di ascolto privilegiati, e va bene… come persona informata, però, non è un utente come tutti gli altri… perché le… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
GD (attenzione agli 0.3ini: pericolosi come i black bloc tra i delusi/arrabbiati)
4 mesi fa
Reply to  pen-nina

perdonato! 🙂 ma devo farti notare che grandi notizie,che non siano passate poisui giornali o altrove, non ne ha mai date. solo 1/4, 1/2 notizie. mezzi sentito dire, mezze illazioni, mezze notizie praticamente NON DICE MAI NULLA di nuovo, piu cghe altro lascia sempre intendere di sapere. dove abitavo da… Leggi il resto »

pen-nina
pen-nina
4 mesi fa

ma è proprio questa la sua furbizia…
le illazioni, le mezze verità, le voci e i sussurri, nel mondo dei grandi, non si scrivono, e men che meno si firmano – se no hai voglia le querele…
lui invece viene qui e, protetto dall’anonimato, sburonegg.ia…