Sondaggio / Per i lettori il Torino nelle prossime tre gare contro Cagliari, Lazio e infine Juventus, non andrà oltre i tre punti
I risultati delle ultime partite, la situazione della difesa che subisce molti gol e il calibro delle prossime avversarie potrebbero aver inciso sullo scetticismo per quanto riguarda la possibilità che il Torino ottenga più di tre punti nelle prossime tre partite. I risultati del sondaggio sulla Home Page del nostro sito infatti hanno dato una netta “vittoria” per chi crede che i granata contro Cagliari, Lazio e infine Juventus, possano fare da 0 a 3 punti al massimo: 69% dei votanti si è espresso così. Arrivano al secondo posto coloro che credono che il Torino possa invece ottenere nella settimana che si aprirà domenica con la sfida ai sardi, tra i 4 e i 6 punti: il 22%.
Cagliari-Lazio-Juventus: pochi gli ottimisti
Infine sono soltanto il 9% dei votanti, i più fiduciosi, che credono in un ottimo trittico di risultati per i ragazzi di Mazzarri e che possano avere in classifica tra i 7 e i 9 punti in più.
Evvai. Io vado per il triplete.
Stranissimo questo responso, però: alcuni “re del forum”, nel senso che detengono il record assoluto di post per/die fra tutti i forum italiani, sostengono da anni che i non contenti rappresentano lo 0,3% dei tifosi del Toro. Quindi fatemi capire: eravate distratti e non avete votato? Il risultato che mi… Leggi il resto »
Fratello nonno,
la bugiarderia di masio starà raccogliendo i cocci. Giddì&tonì responsabili di incollare i resti con la saliva rimasta.
Sei distratto.io ho seguito le tue…verita’.faremo -2.
Zero sul campo e 2 punti da dare a blackstone.
In fondo,finito il cu.lo di wm dopo le decine (parole tue…😂😂😂😂😂😂) di vittorie al primo tiro in porta (io pensavo centinaia 😂😂😂😂)e’ giusto cosi’…
Aiutooooo
giank parla da fazioso e ragiona da fazioso. nulla di strano, per carità. però gli spieghiamo come ragiona una persona normale. il fazioso dice sempre le stesse cose, indipendentemente dai fatti, dagli eventi il normale giudica sui fatti. ora i risultati sono negativi e la squadra gioca ,male e perde… Leggi il resto »
patsala parla da fazioso e ragiona da fazioso. nulla di strano, per carità. però glispieghiamo come ragiona una persona normale. il fazioso dice sempre le stesse cose, indipendentemente dai fatti, dagli eventi il normale giudica sui fatti. ora i risultati sono negativi e la squadra gioca ,male e perde delle… Leggi il resto »
Il pessimismo espresso sui forum è la causa principale di questo inizio penoso.
Certamente tra le mille scuse cairote a breve uscirà anche questa.
Eddai, Gian…. Lascialo quetare questo pover’uomo! Se andasse via falliremmo…. di sicuro! Lo dicono i soliti noti, anzi ignoti, visto che sono solo multinick senza una faccia, quindi è verità assoluta. Oppure osi contestare?