Sondaggio / Voi riscattereste Rolando Mandragora, oppure no? Lettori e lettrici di Toro.it diteci la vostra votando nell’apposito box

Il Toro continua a lavorare no stop sul mercato. Tra le tante faccende che il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati sta affrontando c’è quella legata al futuro di Rolando Mandragora. Mentre aspetta che il Toro e la Juve trovino una soluzione, con i granata che hanno chiesto uno sconto al club bianconero, il centrocampista napoletano nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi al Filadelfia, così come sta facendo Armando Izzo. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: Il Toro dovrebbe riscattare Mandragora? Fateci sapere la vostra opinione rispondendo al sondaggio nell’apposito box sotto l’articolo o in home page.

Riscattereste Mandragora dalla Juventus?

  • (77%)
  • No (23%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-06-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
corrado
corrado
5 mesi fa

Si che andrebbe riscattato, ha fatto la differenza nei primi mesi con Nicola e quest’anno il duo di centrocampo Lukic-Mandragora è stato quello più equilibrato. Poi certo, dipende anche dalle condizioni: 9 milioni li vale tutti, 14 sono troppi. Sostenere che sia stato tenuto apposta in panchina per non far… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
5 mesi fa
Reply to  corrado

Quindi dici che non abbiamo fatto scattare l’obbligo per pagarlo almeno due ml in meno di 9, ho capito bene? Perché se lo stanno trattando per 9 o anche otto non avrebbe alcun senso dato che era assicurato a 9 con l’obbligo. Oppure non lo stiamo trattando e non abbiamo… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
5 mesi fa

a 7 milioni si. Di piu’ no.

gpt71
gpt71
5 mesi fa

11 partite saltate su 39….
Giustificano ampiamente il non riscatto…
Se proprio vogliono fare affari con la prima squadra di Venaria… Provino a portare via fagioli

Belotti, lettori pessimisti: non rinnoverà col Torino

Toro, i lettori si schierano: vogliono il riscatto di Mandragora