Torino, sondaggio: Vagnati per Bava. Siete d'accordo con Cairo?

Dentro Vagnati per Bava: siete d’accordo con Cairo?

di Redazione - 11 Maggio 2020

Sondaggio / Il Torino è in procinto di rivoluzionare l’assetto dirigenziale per la prossima stagione. Il primo cambio riguarda il ds: siete d’accordo con Cairo?

Ribaltone pronto in casa Toro. La prossima stagione potrebbe vedere l’organico rivoluzionato non solo per quanto riguarda la rosa. Dopo un’annata che non ha rispecchiato le aspettative, portando ad un cambio allenatore con Longo che è subentrato a Mazzarri, i granata non vogliono correre rischi. Cairo sta infatti lavorando per non fare tutto all’ultimo minuto: l’idea di base prevede di ripartire dal cambio del direttore sportivo affidandosi a Vagnati. Con lui potrebbe però saltare la panchina di Longo, comunque in scadenza a fine giugno e così si tornerebbe ad un Toro meno granata.

Nel nostro sondaggio vi chiediamo di dirci la vostra. Siete d’accordo con il piano del presidente? O vorreste che le cose restassero come sono? É giusto voler rivoluzionare il Toro o sarebbe meglio mantenere la spina dorsale attuale? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

0 0 vote
Article Rating

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
davidone5
1 mese fa

Bava è molto bravo col settore giovanile ma non è pronto per la prima squadra, giusto cambiare, Vagnati dovrà dimostrare di essere bravo in una società che negli ultimi anni non è stata gestita od è stata gestita male. Lo si vedrà dalla scelta del prossimo allenatore e dalla campagna… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
1 mese fa

L’ideale sarebbe che potessero coesistere. unire le forze. ma non so se sarà possibile. come non so che accordi ci fossero lo scorso anno tra cairo e bava. non sono un tuttologo, non faccio processi alle intenzioni, e non sono un mago come otelmadde71. quando una coosa non la so… Leggi il resto »

tore110
tore110
1 mese fa

Guarda che è il tuo grande presidente che sta tagliando Bava eh …?! Tu che in passato hai detto di essere un imprenditore , promuoveresti un fattorino e lo metteresti nella dirigenza ? La stessa cosa ha fatto Cairo , spostando Bava dal dilettantismo della primavera in mezzo ai lupi… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
1 mese fa
Reply to  tore110

cairo il mio presidente? è il presidente del Torino. in questo senso si. per il resto sta sbagliando diverse cose e lo dico daun pezzo. certo: se si fa scappare Bava è un emerito scio. cco. direi altro termine, ma sto chiedendo alla reda lumi su cosa si può dire… Leggi il resto »

tore110
tore110
1 mese fa

D’accordo con il pagliaccio di Masio MAI ! Devo dire però che Bava si è dimostrato un incompetente in questo ruolo e va sostituito così come non sono all’altezza Longo e tutto lo staff . Risultati disastrosi anche nel post Mazzarri . Non capisco perché quello schifo di direttore sportivo… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
1 mese fa
Reply to  tore110

La risposta è semplice basta leggere la storia di cairo presidente: sia prima che dopo petrachi e Ventura le decisioni le ha prese lui e sono state tutte disastrose, nel periodo petrachi Ventura cairo era partecipe delle decisioni ma non le seguiva in prima persona ed i risultati sono arrivati.