Sondaggio / L’estremo difensore dell’Empoli è il più votato per rimpiazzare l’inglese, fiducia anche a Milinkovic-Savic e Gomis. Non convince Viviano

Il futuro di Joe Hart in granata è appeso a un filo. Anzi, sembra proprio che il Torino non abbia la forza (o l’intenzione) di intavolare un discorso di mercato con il Manchester City per l’estremo difensore inglese, che un altro anno in prestito non vuole farlo e che, soprattutto, lo stesso club azzurro non ha intenzione di cedere con la medesima modalità. L’unica che, per Cairo, era percorribile affinché il giocatore potesse rimanere ancora un altro anno all’ombra della Mole. Ad allontanarlo è stato poi anche Sinisa Mihajlovic, che nella conferenza stampa di presentazione a Torino-Sampdoria ha confermato quelle che erano le sensazioni negative intorno al futuro del giocatore. E su chi, quindi, dovrebbe puntare il Torino per la prossima stagione?

La domanda è stata fatta direttamente ai lettori di Toro.it, che da un lato non hanno avuto dubbi, ma dall’altro hanno stupito con le loro risposte. A piacere più di tutti è infatti Skorupski, che continua a disputare una stagione davvero superlativa in quel di Empoli e che rientrerà dal prestito alla Roma, la quale dovrà decidere che fare: la sua cessione è tutt’altro che scontata, per quanto probabile, soprattutto se i giallorossi dovessero confermare Szczesny. Fin qui, nulla di sorprendente, non fosse che il secondo più votato è Vanja Milinkovic-Savic, appena arrivato in granata e, a detta dello stesso Mihajlovic, ancora da rodare. Poi, ritorno di fiamma per Alfred Gomis, ora in prestito alla Salernitana. E infine, ma con pochissimi voti, ecco Viviano, che Mihajlovic conosce bene e che già lo scorso anno fu trattato dalla dirigenza granata. L’estremo difensore dei liguri, ha ottenuto le stesse preferenze rispetto alla scelta “nessuno di questi 4“: una bocciatura, insomma, in piena regola. Meglio guardare altrove, secondo i lettori.


23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata73
granata73
8 anni fa

Se si vuole fare il salto di qualità , bisogna partire dalla porta , un portiere forte da sicurezza all’Intero reparto . Coordina la fase difensiva , richiama le marcature , blocca azioni sul nascere in area uscendo e bloccando i cross , fa ripartire azioni impostando . Il portiere… Leggi il resto »

AppianoGranata
AppianoGranata
8 anni fa

Meglio Cordaz a proteggere una serena crescita di Milinkovic. 8 mil li dirotterei sul centrocampo.

rotor
8 anni fa

Siccome il presidente non spendera’ mai 8 milioni per Skorupski su cui peraltro c’e’interessamento del Napoli,perche’ non ci pigliamo Cordaz in caso Milinkovic non fosse del tutto pronto?

Jones
8 anni fa
Reply to  rotor

Cordaz buona prova anche ieri

TRAPANO
8 anni fa
Reply to  rotor

Ciao rotor, cordaz ormai ha già 34 anni …. Viviano ne ha 3 meno ..

rotor
8 anni fa
Reply to  TRAPANO

Ciao Claudio,era una soluzione low cost per 1 anno per far crescere Milinkovic.

Chi è stato il migliore in campo contro la Sampdoria?

Torino-Sampdoria: è Baselli il migliore secondo i lettori