Sondaggio / Il 79% ha votato no, perché non crede che il Torino di Mihajlovic possa raggiungere l’obiettivo
C’è ancora tutto un campionato per tentare la corsa ad uno dei posti a disposizione per la qualificazione alla prossima Europa League, ma i lettori di Toro.it non credono che i granata possano farcela. Il Torino, reduce da una serie di risultati non esaltante, si trovano sì a ridosso della zona Europa ma l’andamento poco convincente ha reso i tifosi pessimisti. Nello specifico chi ha partecipato al sondaggio, alla domanda “Credete ancora che il Toro possa qualificarsi all’Europa League” ha risposto quasi in massa “no”. Lo ha fatto il 79%, mentre per un 21% ci sono ancora possibilità di vedere il Toro di Mihajlovic (la cui panchina è di nuovo traballante) nei primi sette posti al termine di questo campionato.
ma, nessuno rimpiange zappacosta? é stato giusto cederlo per tenere i soldi in cassa?
Non in cassa , purtroppo parte li abbiamo spesi per quel fenomeno di Niang e la promessa Berenguer !
È ancora presto per dare sentenze definitive.ma se l andazzo è questo siamo come un malato terminale.ancora 4-6 gare e saremo fuori dai giochi.abbiamo bisogno che il gallo ci trascini.
Non è la matematica a condannarci, ci mancherebbe altro siamo lì con i punti; ma è il gioco che non esiste e tutta l’arcinota sequela di problemi atavici che ci portiamo appresso.