Beppe Galli, il procuratore di Simone Edera, ha parlato del futuro dell’attaccante: “Probabilmente è giusto che resti un altro anno al Torino”

A Simone Edera sono bastate poche apparizioni in questo campionato di serie A per mettersi subito in mostra. Appena dieci le sue presenze con la maglia del Torino tra campionato e Coppa Italia (solo una da titolare) e due gol: uno alla Lazio e uno alla Roma. Le sue qualità non sono però passate inosservate, né al neo ct della Nazionale Under 21 Alberico Evani, che lo ha convocato per le due amichevoli contro la Norvegia e contro la Serbia (facendolo giocare in entrambe le gare), né ai dirigenti e agli osservatori delle altre squadre che hanno iniziato a seguirlo con attenzione da vicino. Su tutte il Napoli è la società che più si è mossa prendendo informazioni su Edera e cercando di capire quali potrebbero essere i margini di trattativa con il Torino, come ha anche dichiarato Beppe Galli, il procuratore del numero 20 granata, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Se il Napoli vuole Edera? Gli azzurri le informazioni sui calciatori importanti le prendono sempre”.

Edera, il Torino non lo vuole cedere

Al momento però il presidente granata Urbano Cairo non è intenzionato a privarsi di Simone Edera e nemmeno a imbastire discorsi riguardanti un’eventuale cessione. “Purtroppo il Torino non lo farà muovere ma è probabilmente giusto che resti un altro anno in granata per crescere. È un calciatore fortissimo e si parlerà tanto di lui” ha anche dichiarato Beppe Galli nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss. Edera nel frattempo, dopo essere tornato dal doppio impegno con la Nazionale Under 21, si è messo a disposizione di Walter Mazzarri: il giovane attaccante spera di riuscire a trovare maggiore spazio in campo in questo finale di campionato e di riuscire a dare il proprio contributo alla squadra per far in modo che la stagione termini nel miglior modo possibile.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
6 anni fa

sssssh, Silenzio!

habanero
habanero
6 anni fa

Oggi rispetto e dolore per un simbolo del Toro
Giocatori e procuratori possono andare tutti a farsi fottere
Chi non è degno di indossare la maglia Granata fuori dalle palle che sia edera il gallo o chiunque

universogranata
universogranata
6 anni fa

Sorry: va remengo ti è I to’ schei.

Calciomercato, su Maggio parla l’agente: “Torino? Ci sono tante situazioni”

Calciomercato, rivoluzione in arrivo? La Fifa pensa ad abolire i prestiti