Il giallorosso va subito a segno e gioca una grande partita, il granata viene servito poco. Dzeko raggiunge Higuain, Belotti costretto a inseguire

Purtroppo, per il Torino e per Belotti, non c’è stata partita. Ma il duello tra l’attaccante granata e Edin Dzeko ha un vincitore ben chiaro, e non è il bomber a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Brutta prova per il Gallo; buona, buonissima, per l’attaccante bosniaco che aveva bisogno di segnare per arrivare alla testa della classifica cannonieri, al pari di Higuain. Ora, infatti, il numero 9 granata si trova a inseguire sia il giallorosso, sia il bianconero, per poter vincere quel titolo che tanto agognerebbe e che darebbe un senso (almeno) alla sua personale, ed esaltante, stagione. Ma ieri, di fatto, non c’è stata partita. Dzeko, esperto e sempre determinante in questo campionato, ha colpito ancora. E non soltanto con la prima rete che ha permesso alla Roma di passare in vantaggio. No, tante altre giocate per i compagni, soprattutto Salah, tante occasioni create e tante anche sprecate: una partita agli opposti rispetto a quella di Belotti che invece, frustrato, è stato pochissimo servito dai suoi compagni di reparto e piĂą in generale, di squadra.

Una gara no per il Gallo, come poche altre volte è capitato in questo campionato. I numeri d’altra parte, se non fosse bastata la prima impressione, premiano proprio il bosniaco: piĂą tiri (2 a 1), piĂą assist (2 a 0), piĂą occasioni da gol (5 a 2). Dzeko, l’esperto Dzeko, batte Belotti su tutta la linea. Un motivo in piĂą per il giocatore granata per prendersi una rivincita, anche a distanza. Un modo per continuare a crescere.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Belotti nei gobbacci o nella Roma e adesso sarebbe almeno a 25

AmmaMi
AmmaMi
7 anni fa

Verissimo, però ieri Belotti non era lui! SarĂ  che ci ha abituati fin troppo bene, ma l’ho visto fuori dalla partita, sarĂ  per un po’ di stanchezza o di stress accumulati oppure come dite voi demoralizzazione, fatto sta che ieri non era in palla nĂ© in partita. Sempre troppo fuori… Leggi il resto »

mik69
7 anni fa

Se Belotti giocava nella Roma ieri ne faceva 6

Fabio75
7 anni fa
Reply to  mik69

Perfetto…. metti Belotti in giallorosso e Dzeko nel nulla del Toro di ieri…. poi vediamo il tabellino.

Mihajlovic: “Abbiamo lottato, ma c’era da aspettarsi la sconfitta”

Calciomercato: Tomovic, rimpianto del Torino. Lunedì sarà avversario