Dopo essere stato grande protagonista con la Nazionale Under 20, Edera ora spera di avere maggiori possibilità di mettersi in mostra anche in granata

Per un Andrea Belotti tornato deluso dopo la mancata qualificazione al Mondiale, Sinisa Mihajlovic in questi giorni sta ritrovando un M’Baye Niang, un Adem Ljajic e un Simone Edera rinfrancati dagli impegni con le rispettive nazionali: il senegalase ha conquistato il pass per la Russia, il serbo è stato grande protagonista nelle partite contro Cina e Corea del Sud, l’Under 20 azzurro si è messo in luce al Torneo 8 Nazioni. Proprio l’ex Primavera ora spera di avere maggiore spazio anche in granata: “Ogni giorno mi alleno al 100%, anche se giocando poco non è semplice, ma alla prima occasione che avrà a disposizione mi farò trovare pronto. Questo il mistero lo sa”.

Edera ha poi analizzato anche il momento del Torino che, dopo una serie di risultati negativi consecutivi, nelle ultime due partite sembra essere tornato ad imboccare la strada giusta. “Abbiamo vinto con il Cagliari mentre contro l’Inter abbiamo fatto un’ottima prova contro una delle migliori squadre del campionato. Ora c’è la partita molto importante con il Chievo, che arriva dal pareggio con il Napoli, ma noi cercheremo a tutti i costi la vittoria”.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

…daje sec a cul “Cess Serbo”, Simone…!!!

…daje sec…!!!

rimbaud
rimbaud
8 anni fa

merita più considerazione

Nazionali granata: Parigini in gol con l’Under 21, Zaccagno salva l’Under 20

Cairo e Ventura, idillio finito: la Nazionale divide il duo delle plusvalenze