Il direttore sportivo, Gianluca Petrachi, ha prolungato il proprio contratto con la società granata per altre due stagioni

Gianluca Petrachi sarà il direttore sportivo del Torino fino al 2020. Il dirigente questa mattina ha infatti rinnovato il proprio contratto con la società granata per altre due stagioni (il precedente accordo prevedeva che il legame con il club del presidente Urbano Cairo durasse fino al 30 giugno 2018). Quando scadrà il nuovo contratto siglato con il Torino, Petrachi avrà già tagliato il traguardo dei dieci anni in granata: ha infatti assunto la carica di ds nel gennaio del 2010, succedendo a Rino Foschi, dopo che nelle settimane precedenti lo aveva affiancato.

A comunicare il rinnovo del contratto del direttore sportivo è stata la stessa società granata attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Dopo otto anni di proficua collaborazione ed un importante lavoro fatto insieme, il Presidente Urbano Cairo comunica di aver rinnovato il contratto del Direttore Sportivo del Torino Gianluca Petrachi sino al 30 giugno 2020”.


172 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
8 anni fa

pasquale bruno,solo x puntualizzare alcune supposizioni personali tue,quasi mistificanti.belotti il farispenti,non lo voleva,vedi,come scritto piu’volte da vari utenti,intervista su sportitalia.per lui,costava troppo.baselli e zappacosta,parole vdel braccino,sempre intervistato,disse:”ho parlato con ventura,gli ho chiesto,se cedo darmian,e ti prendo baselli e zappacosta,ti va bene?lui mi ha risposto di si..”a me sembra chiaro.poi rispondo… Leggi il resto »

Troposfera Granata
8 anni fa
Reply to  madde71

e io ribadisco l’unica domanda a cui nessuno ha finora risposto: se cairo conduce le trattative in prima persona; se petrachi non conta una beata fava, anzi è dannoso perché prende solo scartine inutili, perché quel volpone di cairo, che ovunque va taglia i costi a più non posso, si… Leggi il resto »

Troposfera Granata
8 anni fa

estrapolo dall’intervista a Moreno Longo pubblicata qui su Toro.it: “C’è qualche giocatore che l’ha impressionata? Sì, Ansaldi. Mi ha stupito molto, per duttilità, fisicità e personalità. Si è trattato sicuramente di una buona operazione in entrata: fino all’infortunio della partita contro l’Atalanta è stato tra i migliori. Ma poi ci… Leggi il resto »

forzatoro
8 anni fa

Mettiti il cuore in pace….Mai risponderanno con obiettività. “Prefiche ” sono e tali rimarranno sempre…E se dovesse mai cambiare la proprietà ( cosa da loro tanto apparentemente desiderata) tornerebbero ben presto a ricontestare tutto il nuovo, perché questo è semplicemente nel loro DNA . Alti lai da tastieristi inveterati e… Leggi il resto »

Jones
8 anni fa
Reply to  forzatoro

ai detto bene “è semplicemente nel loro DNA”

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Certo se ti aspetti da un bravo ragazzo, che appena oggi si affaccia alla platea del professionismo e magari aspira ad allenare il Torino FC, che dica che petrachi e cairo hanno fatto male……
Beh, aspetti anche babbo natale.

pasqualebruno
8 anni fa

N’Koulou, Peres, Maksimovic, Belotti, Baselli, Zappacosta, Hart, Sirigu, Falque, Rincon … in mezzo ai soliti carneadi, pur viaggiando a fari spenti, di qualità ne ha portata al Toro.
A me non dispiace.

“Un’alternativa” a Belotti: il Toro punta sull’usato a costi contenuti anche all’estero

Calciomercato, Lukic: l’allenatore del Levante blocca il ritorno al Torino