Il difensore granata ha raccontato il suo momento nel Toro: “Stanchezza? No, assolutamente: sono abituato a fare cinquanta partite…”
E’ una delle sorprese positive di questa stagione Nicolas N’Koulou, il centrale arrivato quasi a sorpresa nell’agosto scorso, ma capace di ritagliarsi uno spazio importante (e fondamentale) nello scacchiere granata. Il difensore si è raccontato in un’intervista a Torino Channel in cui ha fatto il punto sul momento della squadra. Ecco le sue parole: “Se sono stanco dopo tante presenze? No, assolutamente. Ho l’abitudine di giocare almeno una cinquantina di partite. Quando si fa questo lavoro si vuole giocare e mettersi al servizio della squadra”. Su Mazzarri: “Il nuovo mister è più puntiglioso, vuole che tutti – anche coloro che non giocano – lavorino al 100%”. Sulla Sampdoria, prossima avversaria in campionato e su come la affronterà il Torino: “Non sono io il mister, ma si sa che siamo una squadra temibile. Ieri abbiamo fatto doppio allenamento, ci buttiamo davvero nel lavoro e speriamo che questo possa portarci dei risultati positivi”.
Nicolas … che giocatore!
A Marzo compirà 28 anni ed è quindi nel pieno della maturità sportiva, ha dimostrato di essere integro (visto che qualcuno parlava di un fantomatico problema) e sta facendo un campionato superlativo (per me, insieme a Skriniar, il miglior difensore della serie A per rendimento): trattenerlo sarà difficile e da… Leggi il resto »
Anche x lui 100 cocuzze ma x tutte le galassie, non solo estero. Bisogna vedere che ne pensa N’Koulou se altri gli offrono il doppio di noi….ma quella è una quisquilia, tipo Donsah.
Ah no, forse no, N’Koulou è un vecchio cuore granata.
Ma soprattutto è dalla sua riconferma che vedremo le vere ambizioni della società. Come se fin’ora non avesse dato alcun segnale….
Quindi? Capito, guardiamo N’Koulou fino a giugno. Va beh verranno tempi in cui il forziere sara’ meno pieno.
Dopo 13 anni vuoi ancora conferme sulle reali intenzioni della società, sei un malfidato…???
mi sa anche a me che potremmo essere una squadra temibile…
ma vedrai che a genova giochiamo coi tre dietro così facciamo meno paura…