Calciomercato / Per Zaza al Torino, oltre agli esuberi, non deve partire il solo Niang: il bomber arriverebbe solo anche senza Falque o Ljajic
Il calciomercato del Torino, dopo le operazioni piĂą urgenti, vive ora una fase di stallo dovuta, principalmente, agli esuberi. E così nomi anche altisonanti, come quello che vede l’accostamento di Zaza proprio al Torino, sono finora messi in stand-by, in attesa delle cessioni. Tante ne deve realizzare il Toro, e in piĂą zone del campo. Ma il reparto piĂą sovraffollato a oggi sembra essere l’attacco, dove oltre a BoyĂ© a un passo, come anticipato, dall’AEK, c’è una riserva di lusso come Niang che avrebbe le valigie in mano. Ma per un eventuale altro arrivo, ancora, non basterebbe. E in questo Cairo è stato categorico.
Calciomercato: Zaza-Torino, gli scenari
Con Edera che resterĂ visto anche il rinnovo contrattuale, e con Damascan, il Torino in questo momento pensa di avere il reparto giĂ numericamente nutrito. Belotti, Ljajic e Falque sarebbero le punte di diamante, con, a loro supporto, i due giovani, di cui uno con una giĂ discreta esperienza in Serie A. E Zaza, quindi? L’arrivo del giocatore del Valencia dipenderĂ da un’ulteriore partenza: quella di Falque o Ljajic, entrambi non sul mercato, ma sui quali comunque dei tiepidi interessamenti si sono registrati. Ecco che, anche per i costi legati all’operazione (occorrono almeno 20 milioni, oltre al lauto ingaggio), l’acquisto di Zaza secondo il Torino avrebbe davvero un senso. Altrimenti, la pista sarĂ in salita.
Zaza, il Milan è in pressing
Com’è, come non è, il futuro di calciomercato di Zaza sembra comunque appeso a un filo, e non di facilissima soluzione. Sull’attaccante c’è anche il Milan, e non è cosa ignota: tuttavia, i problemi finanziari del club stanno inducendo a prendere tempo, oltre al fatto che piaccia molto Morata a Mirabelli, vero sogno proibito per l’attacco meneghino. E a proposito di Milan, parlando di ex, aspetta sempre di conoscere il suo destino Niang, che è cercato da Nizza e Marsiglia. Soprattutto i rossoneri che affronteranno il Toro in amichevole il prossimo 28 luglio sono intenzionati a farsi avanti: la sua cessione libererebbe il primo (non l’unico) tassello per un eventuale arrivo di Zaza. Ma la strada sembra ancora molto lunga. E intricata.
Mo
stò articolo gira da 2mesi sempre con le stesse cose, trite e ritrite….
Siamo all’ inizio di un nuovo ciclio (l’ ennesimo, il decimo restyling della squadra). Logico che il nuovo allenatore provi a mettere in campo quelle che sono le sue idee. I giocatori della rosa (specie gli attaccanti) fanno parte di un altro progetto che era di un altro allenatore che… Leggi il resto »
Sono d’accordo altro progetto. Ma coi soldi che girano oggi quando mai potremo avere un attacco cosi’? Se devi comprare oggi Ljajic e Iago minimo ci vanno 40/50 milioni; e uno come il Gallo? Ma dove lo trovi uno come lui? Non è Ronaldo ma se servito a dovere i… Leggi il resto »