Si sblocca il calciomercato / Krunic al Toro è ora una pista percorribile, dopo il sì del giocatore e l’addio dei due centrocampisti
Ci voleva l’ultima settimana per sbloccare il calciomercato del Torino. Perché, era stato detto e ridetto, per ulteriori nuovi arrivi, sarebbero state necessarie le cessioni. E così, adesso, Krunic al Toro non è una via solamente percorribile, ma una vera e propria strada maestra, che potrebbe portare prestissimo il giocatore bosniaco classe ’93 alla corte di Walter Mazzarri. Che, detto per inciso, lo attende a braccia aperte. Si sta infatti a poco a poco dissipando la nebbia che impediva al giocatore di trovare la via verso il capoluogo piemontese, anche perché in uscita qualcosa si è mosso. Finalmente, verrebbe da dire.
Krunic: il Toro ora insiste per chiudere
Dovevano uscire due centrocampisti per farne entrare uno. E questi due sono Joel Obi e, con ogni probabilità, Afriyie Acquah implicato proprio in un trasferimento all’Empoli (con Parma e Udinese sullo sfondo). Ieri, la giornata è stata sicuramente molto importante per entrambi i fronti. Per il nigeriano, anzi, decisiva: Obi è infatti già a Verona, dove questa mattina sosterrà le visite mediche per diventare a tutti gli effetti un giocatore del Chievo Verona. E poi, c’è Acquah. La trattativa con l’Empoli ha subito una netta accelerata, ma occorreranno ancora alcuni incontri per poter definire il tutto. La strada sembra però in discesa: e quando il ghanese avrà trovato l’accordo nei dettagli con i toscani, allora potrà sbloccarsi anche Krunic al Toro, al quale per altro ha già detto di sì.
Krunic-Empoli: il giocatore spinge per la cessione
È anzi lo stesso Krunic a spingere con l’Empoli affinché possa materializzarsi la cessione. Il giocatore vuole il Torino, vuole giocarsi la possibilità di approdare in Europa League e spera che la trattativa possa avere l’esito che ormai in molti si aspettano. Nel calciomercato, però, si sa che non si deve mai dire fatta fino a quando non arrivano le firme. È bene quindi aspettare, ma il discorso sembra davvero prossimo a sbloccarsi. Ci voleva l’ultima settimana…
dicono che per krunic si sia inserito il real sassuolo.
Viviani almeno in A ha fatto un po’ di gavetta, e rispetto a Valdy è un discreto upgrade… tutti gli altri a parte Izzo sono grosse incognite, difficile che tutte ci stupiscano.
Krunic comunque in panca a fare riserva a Ljajic è l’unico che accetto.
Comunque a Viviani preferirei Gonalons, secondo me prima scelta.
@Mimashi.ti seguo semprecon attenzione e ti dico la mia. Izzo operazione fatta con l’amico Preziosi. Bremer operazione distributiva, come quella di Lyanco, ma questo per lo meno sta in piedi Meite operazione pro domo bilancio stile chievo cesena ma se non altro questo pare sano ed è pure grosso e… Leggi il resto »
Aina è destro, ci manca un mancino al posto di Molinaro/Barreca…