Le parole del presidente Cairo dopo la sfida Sampdoria-Torino 1-4, che ha visto tornare alla vittoria la squadra di Mazzarri dopo due pareggi consecutivi
A fine partita, uscendo dallo stadio Ferraris dopo un saluto alla squadra granata, il presidente Urbano Cairo ha parlato della vittoria del Torino sulla Sampdoria, roboante nel risultato e soddisfacente dal punto di vista del gioco. Poche parole quelle del patron: “Oggi abbiamo fatto molto bene, ma dobbiamo mantenere un profilo basso”, ha detto il presidente dei granata lasciando Marassi. E sulla prestazione di Belotti, autore di due gol (uno di testa dopo quasi due anni), Cairo si è mostrato chiaramente soddisfatto per quanto mostrato dal Gallo nel corso di tutta la partita: “Ha giocato bene, certo che sì. FarĂ un campionato eccellente ne sono convinto. Il presidente ha parlato della partita anche a Tutti Convocati, esprimendo il proprio giudizio, tra gli altri, anche su Sirigu.
Cairo su Sirigu: “Meglio di Donnarumma”
Non piace a Cairo parlare dei singoli ma per Sirigu fa un’eccezione: “Voglio esaltare Sirigu, è una sicurezza, sta facendo veramente bene. Donnarumma è il futuro della Nazionale ma Salvatore, per il momento, ha qualcosa in piĂą”, ha detto il patron.
(Continua a pagina 2: Cairo sul Var)
É piĂą di 25 anni che si vola basso e Cairetto ha dato il suo contributo, su Sirigu invece sono pienamente d’ accordo.
finalmente un commento anticairo che sottoscrivo…. è piĂą di 25 anni infatti che si vola basso, e cairo non ha fatto fare tutti questi voli in alto… diciamo però che da metĂ piu o meno in poi di cairo voliamo un pò meno in basso di tantissimi anni prima di… Leggi il resto »
Onestamente quest’anno la sua parte l’ha fatta. Ha fatto un buon mercato tenendo tutti i migliori e comprando giocatori che si stanno rivelando utili, come Dijdji Ola Aina e Meite’. Spiace per Adem ma giustamente 3 milioni netti lui non li puo’ dare a nessuno.
Specie a Lijaic…Che potesse prendere il triplo di Sirigu….una bestemmia
Vanni quello ieri imbarazzante,non solo x le 4 pere,poi donnarumma mediatico e praculato,Sirigu portiere VERO