Calciomercato Torino / Ai microfoni di ParmaLive.com, Giuseppe Galli, il procuratore di Simone Edera, ha parlato della possibile cessione dell’attaccante

“Il Parma? Al momento non mi hanno contattato ma se accadrĂ  valuteremo con attenzione un’eventuale proposta”. Parole queste pronunciate da Giuseppe Galli in riferimento al possibile passaggio di Simone Edera (giocatore di cui cura gli interessi) dal Torino alla societĂ  ducale. L’attaccante classe 1997 è uno dei giocatori che potrebbero lasciare la squadra granata in questa sessione di mercato per trovare maggiore spazio nella seconda parte di stagione: il Parma, insieme al Chievo Verona e all’Udinese, è una delle squadre che ha mostrato il maggiore interesse per il giocatore e ora il suo procuratore ha aperto a una possibile prestito proprio alla squadra di Roberto D’Aversa.

Calciomercato Torino: il Parma su Edera

“Il mercato è strano: magari, e parlo a livello generale, firmi domani o magari trovi la soluzione giusta gli ultimi venti minuti del 31 gennaio” ha poi continuato Galli ai microfoni di ParmaLive.com. Il procuratore non ha però voluto chiudere del tutto le porte a una possibile permanenza al Torino del suo assistito, nonostante ad oggi questa soluzione sembra essere improbabile: “Penso ancora che anche al Torino Edera possa trovare spazio. Parliamo di un ragazzo che ha grandi qualitĂ , che ha fatto bene nella passata stagione in A e non a caso ha prolungato il contratto con i granata”. 


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
6 anni fa

Galli… l’anno scorso pareva che quasi ci facevi un piacere a lasciarlo a Torino perchĂ© sembrava che il Napoli non vedesse l’ora di ingaggiarlo , oggi che non mi pare ci sia la coda per ingaggiarlo in prestito sostieni che “ potrebbe anche trovare il suo spazio con Mazzarri “… Leggi il resto »

GranataDentro
6 anni fa
Reply to  tore110

L’ultima tua frase è veritĂ  incisa su pietra!

Maran porta Birsa a Cagliari, Godin ad un passo dall’Inter

Milinkovic-Savic: l’Ascoli accelera per il portiere