Calciomercato Torino / Dopo la Spal Milinkovic-Savic si appresta ad affrontare una nuova esperienza in prestito: l’Ascoli è vicina all’accordo con i granata

Mancano davvero solo più i dettagli per il trasferimento di Milinkovic-Savic all’Ascoli. Dopo essersi inserita con forza nella corsa al portiere granata, battendo anche la concorrenza del Foggia, la società che milita a metà classifica in Serie B si appresta infatti a chiudere l’accordo con il Torino sulla base di un prestito fino a fine stagione. Dopo essere rientrato alla base chiudendo anzitempo l’esperienza alla Spal, dunque, per Milinkovic-Savic si apriranno nei prossimi giorni le porte della Serie B dove il portiere serbo, dopo aver salutato la massima serie, potrà giocarsi le sue migliori carte e ritagliarsi quello spazio che non ha avuto con la Spal cercando così il giusto riscatto dopo mesi difficili.

Milinkovic-Savic, con a Spal una parentesi difficile: ora cerca il riscatto

Non è stata per nulla semplice la prima parte della stagione di Milinkovic-Savic. Il rendimento di Gomis ha di fatto chiuso le porte alo portiere serbo che dopo essere riuscito a ritagliarsi due presenze tra ottobre e novembre contro Roma e Lazio è stato relegato in panchina. Unica eccezione, la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Poco, troppo poco per l’estremo difensore che ha dunque collezionato appena 2 presenze in campionato e 1 in Coppa subendo 6 reti totali. Una situazione non facile a cui va aggiunto anche l’arrivo di Viviano che costringe l’estremo difensore e la società a mettere la parola fine sul contratto che li ha legati in questi mesi. Dopo il ritorno al Toro, Milinkovic-Savic avrà adesso l’occasione di rifarsi con la maglia dell’Ascoli in Serie B e riprendersi un posto da titolare tra i pali.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Walter75
Walter75
6 anni fa

Strano…anche questo additato come ennesimo colpo sotto traccia

Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

Il donnarumma serbo inizia il giro d’Italia un po’ in anticipo.

10genà
10genà
6 anni fa

Madoi quanto emozionano le sessioni di mercato invernali! Per…”fortuna” dureranno fino al 31!…oh già

Parigini e il futuro: con il Toro si torna a parlare del rinnovo

Pereyra, parla l’agente: “Piace a Mazzarri. Maxi? Vuole tornare in Italia”