La probabile formazione del Milan contro il Torino: Gattuso sceglie Cutrone nel 4-3-3, Piatek parte dalla panchina. Paquetà verso il rientro
La sorpresa potrebbe arrivare in attacco, per il Milan: fuori Piatek, dentro Cutrone. Questo il piano di Rino Gattuso in vista della sfida contro il Torino, in programma questa sera – 28 aprile 2019 – alle 20.30. Le indiscrezioni provenienti da Milanello, dopo l’ultimo allenamento prima della partenza per il capoluogo piemontese, hanno visto il classe ’98 davanti al polacco nelle scelte del tecnico calabrese. Che ha deciso di tornare al 4-3-3, dopo l’esperimento con la difesa a tre nella drammatica serata di Coppa Italia contro la Lazio. All’appello mancheranno i soli Calabria e Bonaventura. E da qui si può dedurre la seconda grande novità: Paquetà, smaltito l’infortunio, è pronto al rientro dal primo minuto dopo la panchina contro i biancocelesti.
Milan, Cutrone e non Piatek. Suso c’è
Il brasiliano affiancherà Kessie e Bakayoko – favorito su Biglia – in mezzo al campo. Calhanoglu, dunque, giostrerà nel tridente d’attacco. Con lui ci sarà Cutrone, per l’appunto, ma anche Suso: lo spagnolo, protetto da Gattuso dopo le critiche dell’ambiente (“Io scommetto su di lui come su tutti i miei calciatori”, ha dichiarato in conferenza stampa) è ancora in vantaggio su Castillejo per una maglia sulla destra.
Per sopperire al forfait di Calabria, Ringhio è pronto a lanciare dal primo minuto Andrea Conti, che più di Abate è il candidato principe ad accomodarsi sulla corsia di destra. Al centro giostreranno Musacchio e Romagnoli, con Rodriguez a completare il pacchetto davanti a Donnarumma.
Torino-Milan: la probabile formazione di Gattuso
La probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disp. Donnarumma A., Reina, Abate, Caldara, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Mauri, Borini, Castillejo, Piatek. All. Gattuso
Squalificato: nessuno
Indisponibili: Bonaventura, Calabria
Peccato: non avessimo avuto gli squalificati avremmo potuto controbattere con Zaza al posto del Gallo…
Comunque Niang si è complimentato con noi per il bel campionato e ha detto che sta bene al Rennes dove gioca e segna, quindi magari se non per 15 ma per 12-13 milioni ce lo scrolliamo di dosso: e se provassimo a rifilargli anche Zaza?!?
Offriranno 5 – 6 m prendere o lasciare. Hanno il coltello dalla parte del manico , il giocatore dalla loro parte come accadde x Adem. Giusto così. Cairo si rifarà comunque com’ qualcun’altro.
il milan al di là della classifica ha una rosa di altro livello. mi accontenterei di avere la loro panchina
MI piace di più la nostra, bella corta…